pro

Discussione in "Archivio help" iniziata da zeus2011, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zeus2011

    zeus2011 Pivello del forum

    buon giorno ho un problema quando cerco di entrare nel gioco mi dice che non e stato trovato nessun account con questa combinazione nome utente e password ..... io e da 3 anni e mezzo che ho lo stesso nome e pass ..... -angy76 - id 17427104 mi fa entrare solo da facebook .... se potete darmi un consiglio x risolvere questa cosa :oops:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio zeus2011 :)


    innanzitutto ti faccio una domanda: ti sei iscritto direttamente dal nostro portale Farmerama o da facebook?


    Se ti sei iscritta dal nostro portale Farmerama allora prova a cambiare password dal tuo account.;)
    Per cambiare la password, dalla tua fattoria clicca sul tasto in alto a destra quello con i due ingranaggi e poi sul tasto con la chiave inglese.
    Da lì puoi cambiare la tua password.


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. zeus2011

    zeus2011 Pivello del forum

    buona sera ho fatto l'iscrizione direttamente in Farmerama ,ho provato a fare come avete detto ma con nessun risultato ...e x di più ora mi esce zeus2011 invece che -angy76- mi spiacerebbe perdere 3 anni di gioco :cry:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio zeus2011 :)


    mi pare di capire che tu stia chiedendo assistenza per un altro account di gioco, per cui ti chiedo la cortesia di scrivere direttamente al Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma) ;)


    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.


    Buona domenica :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. zeus2011

    zeus2011 Pivello del forum

    buon giorno ho fatto come avete detto e vi ringrazio ora aspetto spero che potiate risolvermi questo problema .... grazie mille
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno zeus2011 :)


    ti ringrazio per essere tornato a comunicarmi di aver contatto il Supporti di Gioco.;)


    A questo punto procedo alla chiusura del presente thread in quanto l'assistenza continua col Support di Gioco.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.