Probabile Bug nel Consorzio la voce Pasticceria

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fattore-Allegro, il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fattore-Allegro

    Fattore-Allegro Autore frequente

    sulla prima stella allo Step 9.

    Su consiglio di: (Stefano-fil: ascolta se hai fatto le pulizie e tutto il possibile l'unica cosa da fare e scrivere nel forum in problemi tecnici, ricordati di mettere nick e id)

    La consegna sono Mais e Colza
    La colza non la posso ancora coltivare ma il Mais lo vorrei consegnare
    I due tasti sottostanti quello verde e quello blu figurano ambe di color grigio.
    Cioè non posso fare la consegna.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Fattore-Allegro :)



    mi hai riportato il consiglio del collega Stefano-fil dove ti dice di indicare nick e id di gioco...ma nel tuo post non ci sono :p


    Per effettuare un qualsiasi controllo abbiamo bisogno di quei dati.


    Rimango in attesa per poi procedere con l'assistenza ;)


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Fattore-Allegro

    Fattore-Allegro Autore frequente

    Cosa sono Nick e id

    Nome: Fattore-Allegro
    Indirizzo e-mail: xxxxxxx
    ho la pass ma quella mi sembra che non devo dartela
    Non ho altro.

    Non potreste parlare italiano ?



    edit: rimossa e-mail
     
    Ultima modifica di moderatore: 18 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao Fattore-Allegro :)


    l'indirizzo e-mail non è necessario, infatti per la tua privacy l'ho tolto, nè tantomeno mi serve la tua password: ci mancherebbe :oops:


    Il tuo nickname è Fattore-Allegro e va bene, l'ID di gioco (non c'entra il fatto di parlare o meno italiano, è che proprio si chiama così ;)) è quel numero che trovi in basso nella cornice della tua farm, ti allego un'immagine per aiutarti ;)


    1.png


    Come vedi l'ID di gioco lo trovi accanto al tuo nome utente ;)


    Rimango in attesa del dato mancante.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Fattore-Allegro

    Fattore-Allegro Autore frequente

    Utente: Fattore-Allegro Numero identificativo dell'utente: 51693726
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Fattore-Allegro :)


    grazie ai dati che mi hai fornito ho fatto un controllo sul tuo account e ho effettuato dei test.


    Finchè non sbloccherai la colza non ti sarà possibile consegnare nella quest da te indicata. Nel momento in cui sbloccherai la colza potrai consegnare.;)


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buon pomeriggio :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. Fattore-Allegro

    Fattore-Allegro Autore frequente

    Ora se vai a guardare tutte le altre quest puoi notare che la consegna la puoi fare anche se i lavori non sono sbloccati.
    Se meglio vuoi tutti i 2 tasti (Verdi e Blu) sono abilitati in tutte le quest.
    Ad Es: Quest M6 Step 8
    Consegna gett. M6 - Melograno - Orchidee
    Non ho ancora piante di Melograno ma i gettoni e le orchidee le posso consegnare

    Scusa x il disturbo

    Forse ho trovato il perché
    Il Melograno è in vendita al mercato e la Colza invece no

    Ho detto una cavolata ?
    Quest Mostra dei conigli Step 4 Coniglio coccolone - non lo posso produrre ma il tasto è abilitato per la consegna - Appunto acquistabile al mercato.
     
    Ultima modifica: 20 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno fattore allegro,
    è vero, in genere il prodotto che invece già hai lo puoi consegnare, quindi questo è un caso anomalo.. forse.
    ma non credo che ciò sia di fondamentale rilevanza, in ogni caso dovresti aspettare di sbloccare la colza per poter comunque fare quella consegna.

    edit: i mod in questa sezione hanno 72 ore di tempo per rispondere, e tra il tuo messaggio di ieri e quello di oggi ne son passate meno di 24, in questi casi conviene attendere piuttosto che riscrivere, perchè ti cito dalla regola di sezione
    a parte che diventa multipost :oops:

    (ti consiglierei di cambiare il colore della tua firma, il rosso è di solito il colore usato dai moderatori, ed ogni volta che c'è qualcosa scritto da te sul forum, guardando velocemente, sembra una scritta dei mods.)
    ciao, buona giornata.
     
    Ultima modifica: 20 settembre 2014
    A palo42 e -gippino- piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Fattore-Allegro :)

    come ti ho comunicato in precedenza, otterrai la possibilità di consegnare nella quest non appena sbloccherai la colza ( livello 52).

    Il Melograno anche se non è in tuo possesso si sblocca al livello 1 dell'isola di bahamarama.

    Il coniglio coccolone invece è possibile produrlo tramite i motel a partire dal livello 21 della fattoria.

    Precisazione, anche se tu potessi consegnare una parte dei prodotti ( il Mais) fino a quando non completerai la consegna della colza non otterrai nessuna ricompensa , nemmeno parziale. L'unica soluzione al tuo problema è quello di aspettare.

    Per il futuro ti consiglio di non effettuare Multipost, in questa sezione le richieste vengono gestite in modo cronologico e nel minor tempo possibile da parte dello staff, così facendo perdi solo il tuo turno allungando il tempo di gestione del tuo problema ;)

    Non c'è al momento una regola che vieti il rosso, anche se in passato c'era, tuttavia se potessi scegliere un coloro diverso te ne sarei grata :)

    Ringrazio silvia8869 per averti aiutato anche se le chiedo la cortesia di aggiornare le sue nozioni tramite le nuove Guide di sezione :p

    Aspetto una tua risposta di conferma, sperando che tu abbia capito il funzionamento di quella quest
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 settembre 2014
    A silvia8869 e -gippino- piace questo elemento.
  10. Fattore-Allegro

    Fattore-Allegro Autore frequente

    OK - colore cambiato
    Board Administrator: grazie per la tua celere risposta
    La consegna del Mais mi avrebbe fatto comodo in quanto non devo ricordarmi di tenere questa merce a quello scopo.
    In ogni caso come detto con tutte le quest attive è l'unica che si comporta in tale modo.
    Volevo solo essere d'aiuto alla soluzione di un Bug che veder tuo non è.

    CrazyDiamond, grazie e buona continuazione.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Fattore-Allegro :)


    ti ringrazio per aver cambiato il colore rosso che era presente nella tua firma. ;)


    Buona continuazione a te, procedo alla chiusura del thread.

    Buona domenica a tutti :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.