Probabile evento svizzero ?

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da B3nny994, il 18 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

A lua3426* piace questo elemento.
  2. GossipQueen

GossipQueen Guest

Ciao B3nny994
    ci hai visto lungo... almeno oltre le Alpi!
    Benissimo, quindi, visto che nel tuo link si parla di cestini, io ho trovato questo sembra simile ma non è proprio uguale ;)

le stelline alpine non sono fantastiche?

Ancora siete li? E dove sono finiti i gossipInvestigatori?

:music::inlove:

A lua3426*, eleonora250783 e pinaz piace questo elemento.
  3. matteomatteo

matteomatteo Autore attivo

4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Il traduttore automatico è quello che è ma purtroppo io il tedesco non lo conosco :cry:

http://de.bigpoint.com/farmerama/bo...te-für-den-schweizer.24158/page-4#post-897898

Sintesi della Svizzera-evento "The Lighthouse chiama" dovrebbe essere giocato da 1,5. - 8.5.
    ~ E 'stato annunciato la visita alla fattoria. Dalle montagne alpine! Incanta la tua fattoria in un bel prato dove

Stella alpina e genziana
    piantagione. Raccogliere le colture deliziose

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Schwizer cioccolato
    e utilizzare il mulino per

Glace
    per produrre - gelato svizzero! L'alpinista estremo svizzero backli in attesa nella sala fattoria con una nuova missione per voi. Inizia oggi e attraverso la Scoprite la Svizzera - Hopp Farmerama! ~

[​IMG][​IMG]
    L'azienda sta ronzando come uno sciame di api. Capre e mucche in attesa di una visita dalle Alpi svizzere. "Spero che si ottiene un sacco di cioccolato. Cioccolato svizzero è il migliore!" Si esegue l'acqua in bocca.

Articolo: cioccolato alpino (senza foto)

Gli animali della fattoria dislocate al collo. Dal momento che si arriva dal fatto che le mucche svizzere, adornati con ghirlande floreali colorati e campane al collo enormi. La mucca più importante svolge anche una corolla. Oddio, che cosa è questo Gemimme.

Sticker

Bocki è molto entusiasta della fattoria, ma "non ci sono le montagne, dove si sale?" "Di solito nel serbatoio dell'acqua" spiegare le capre della fattoria. Questo è di non ovviamente una sfida per l'alpinista svizzero.

Voce: Mi piace 'd Schwiz!
    Piggy di mettere insieme le nostre teste. "Per il Faro sulla costa no capra salito". «Ah! Una vera sfida!" Böckli chiama e salta fuori. Gli altri lo seguono - se lo gestisce?

Böckli sale, salti e usa ogni crepa al faro. "Bravo!" chiamare tutti quando raggiunge la cima, un nobile aspetto coraggio in bocca. Che un evento! Gli animali della fattoria ancora dire loro, quando gli svizzeri hanno da tempo defunti di nuovo.

[​IMG][​IMG][​IMG]

Ecco per quel che ci ho capito io avremo latte e cioccolato svizzero come drop dai terreni e dovremmo utilizzarlo per produrre gelato o_O:eek:

A eleonora250783 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  5. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

Sono già comparsi i semi ma non si posso seminare.....

6. tea2007

tea2007 Titolare

anche a me sono comparsi ma zero semi

7. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

E' dovuto ad un problema che c'è stato con la sincronizzazione che hanno fatto oggi...per evitare di farne un'altra per correggere l'errore si è deciso di tenere i semi come icona ma renderli inutilizzabili fino all'orario di inizio evento, ad inizio evento poi dovrebbero venirci caricate normalmente le solita quantità iniziali di sementi
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/semi-evento-svizzero-visibili.18474/

8. GossipQueen

GossipQueen Guest

Sazi di cioccolata e dolcissimo gelato svizzero xD
    passiamo la prossimo evento che questo è ben fatto e archiviato
    Ringrazio tutti i gentili partecipanti e vi aspetto al prossimo gossip :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.