problema 2° farm

Discussione in "Archivio help" iniziata da moppina64, il 24 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    Salve, mi sapete dire perché con la mia prima farm riesco ad entrare senza problemi mentre con la seconda è impossibile, carica fino al 86% e si blocca... ovvio che uso stesso PC stesso browser e non capisco perché una si e l'altra no, aiuto!
     
    A Butterfly2310 piace questo elemento.
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    potrei anche sbagliare (in tal caso i mod mi correggeranno) e se le tue farm sono caricate su due diversi server? E magari sono anche su due diversi mercati, ci hai mai pensato?

    Se non ricordo male, dopo il passaggio ad Unity, c'erano colleghi che avevano più problemi di altri, proprio per problemi di particolari server rispetto ad altri.
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio moppina64:)
    se usi Unity prova ad eseguire le pulizie seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile), se ancora non dovesse andare potresti aprire una discussione nella sezione domande tecniche inserendo i dati nome utente ed ID di gioco per richiedere una pulizia approfondita del tuo account, come potrebbe essere anche imputabile al problema di gioco che da ieri stanno impegnando i tecnici nella sua risoluzione che porta al blocco del gioco.
    Ringrazio furitti57 per l'aiuto che ha cercato di dare, rimango in attesa di un riscontro auguro ad entrambi buon proseguimento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    Grazie per i suggerimenti, puoi chiudere
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno moppina:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.