problema abbonamento assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da evamiri65, il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evamiri65

    evamiri65 Autore in erba

    buona sera
    ho atteso che gli assitenti fossero scontati per poterli acquistare, ma ora non mi riesce di aprire la pagina per l'acquisto perchè continua a darmi problemi di connessione pur avendo chiaramente la connessione funzionante (infatti rieco a giocare, a scrivervi....)
    come posso risolvere il problema?
    grazie
    Utente: evamiri65ID: 12726133
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    l'offerta attualmente in corso relativa agli assistenti è quella dello sconto sul prezzo in fiorini, nel titolo parli di abbonamento, stai forse cercando quello mensile?
    In attesa della tua replica ti consiglio, se il problema fosse aprire la pagina delle fornitura dove gli assistenti sono al 50%, le pulizie e gli aggiornamenti consigliati nella faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia

    Fammi sapere
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. evamiri65

    evamiri65 Autore in erba

    effettivamente sto cercando l'assistente mensile ma non riesco ad aprire la pagine; mi sono del resto accorta che lo sconto era invece sugli asistenti singoli in fiorini; attenderò lo sconto che cerco e spero che per allora si risolva da sè.
    grazie comunque
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    al momento non devi fare l'acquisto e quindi possiamo chiudere.
    Se si tratta di un problema di visualizzazione ti consiglio di effettuare le pulizie e gli aggiornamenti consigliati nella faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.
    Se dovessi avere problemi quando ti servirà scrivi pure di nuovo :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.