Problema abbonamento Premium 1 anno

Discussione in "Archivio help" iniziata da elena22081972, il 10 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elena22081972

elena22081972 Apprendista

elena22081972
    ID 32636691

Spett.li,
    potreste verificare lo stato del mio abbonamento Premium? Mi era arrivata la conferma del rinnovo automatico, ma stamattina mi trovo con il giardino quasi inaccessibile, un solo tentativo alla ruota della fortuna e la raccolta automatica degli alberi disattivata.
    Non ho avuto nessun avviso e la carta mi risultava essere attiva.
    Resto in attesa.
    Grazie.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno elena22081972:)

il tuo abbonamento premium risulta essere scaduto ieri, 9 luglio 2015 alle ore 17:00. Al momento non risulta essere stato attivato nessun altro abbonamento premium.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata:p

3. elena22081972

elena22081972 Apprendista

Allora evidentemente c'è stato un disguido con il pagamento con la carta di credito. Risolverò al più presto.
    Grazie e cordiali saluti.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie a te, gentilissima:)

Se dovessi riscontrare nuovamente problemi apri pure una nuova segnalazione.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.