Problema accesso al forum e rallentamenti.

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 8 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao e buona festa dell'Immacolata, non ho ancora attivato con le stelline la valle delle stelle alpine; vorrei segnalare che giocando nella farm tradizionale il tasto per l'accesso al forum funziona di rado e dopo aver aggiornato la pagina. Inoltre la mia farm si è rallentata, esattamente dopo l'introduzione della nuova area di gioco, di almeno 3 volte. Dico tre volte :) perchè prima era necessario un solo f5, ora ce ne vogliono 3 per finire il raccolto, ed in generale la fattoria va molto più a rilento.
    Aggiungo e chiudo che ogni volta si ripropone quella finestra con scritte strane che blocca la farm e appunto mi costringeva ad un f5.
    Ci vorrà pazienza lo so, no problem, ma penso sia giusto che i mod sappiano dei problemi :)

ciao grazie.

Utente: Gnaro ID: 36185244

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la tua segnalazione riccio:)
    Come già annunciato, anche i tecnici ne sono già al corrente e stanno lavorando su più fronti, attendiamo nuove indicazioni anche noi, se ci saranno le comunicheremo come sempre.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao, no problem, era giusto per aggiungere anche la mia segnalazione.
    Puoi chiudere grazie ciao.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma riccio:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.