Problema accesso con Google Chrome

Discussione in "Archivio help" iniziata da carluccia7170, il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carluccia7170

carluccia7170 Pivello del forum

Ciao,
    Oggi a causa di un problema al pc, ho dovuto reinstallare Chrome, ma adesso quando accedo a Farmerama, dopo aver digitato utente e password, mi appare la schermata bianca con su scritto: Impossibile caricare plug-in.
    Con Internet Explorer funziona correttamente.
    Potete aiutarmi per favore a risolvere il problema su Chrome??
    Grazie

Utente: carluccia7170 ID: 33759864

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    lo staff non può intervenire sul tuo pc. Provo a immaginare che potrebbe mancarti Flash, avendo reinstallato tutto. Chrome comprende Flash, ma tu prova comunque a verificare se è aggiornato. Trovi le istruzioni nel secondo post di questa faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.
    Fammi sapere

3. carluccia7170

carluccia7170 Pivello del forum

Ciao Venere, grazie per la risposta immediata.
    Ho eseguito tutte le istruzione della faq che mi hai consigliato, purtroppo senza il risultato sperato.
    Il problema nasce dall'ultima versione di Chrome, che a quanto pare non supporta più flashplayer.
    Sarebbe opportuno chiedere ai piani alti se hanno una soluzione al problema (mettendo le mani fra la roba da smanettoni).
    In ogni caso, io riesco comunque a giocare usando gli altri browser, quindi se vuoi puoi chiudere la mia richiesta.
    Grazie ancora e buona giornata

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e intanto grazie!
    Farò presente questo problema che si presenta, per fortuna ci sono altre possibilità e il gioco non si interrompe! Se capita qualche "smanettone" davanti al tuo pc fai verificare se per caso dovesse mancare qualche plugin, perché in teoria tutti dovrebbero avere problemi con Chrome, non si sa mai!
    Chiudo come da te richiesto e ti auguro buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.