problema accreditamento premi giornata deglio oceani step 3

Discussione in "Archivio help" iniziata da evamiri65, il 7 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

salve, stamane ho consegnato tutto il necessario dello step 3 argento della giornata degli oceani, ho ricevuto i PE, i nichelini, i biglietti della ruota, l'alberello corsica (che già ho piantato) ma NON l'alberello nisterioso Rio, che non è nell'inventario piante
    dove può essere finito?
    grazie per l'aiuto
    Utente: evamiri65ID: 12726133

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

L'alberello misterioso Rio lo devi cercare tra gli alberi della fattoria non dell'isola magari è per quello che non lo trovi ;) ciao e buona domenica

A giada72 e seralian piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio evamiri65 :)

è proprio come dice la gentile collega contadina lolynomade, che ringrazio ;)

L'alberello misterioso "Rio" lo devi cercare fra le piante della fattoria e non dell'isola. Ho controllato ed è stato correttamente accreditato nel tuo inventario.
    Prova a cercare e fammi sapere se lo trovi. Grazie.;)

Nell'attesa di una tua cortese risposta auguro ad entrambe un buon pomeriggio :p

A lolynomade piace questo elemento.
  4. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

confermo... cercavo nel posto sbagliato perchè confondo tutti i diversi tipi di "misteri" (e forse perchè inconsciamente mi sarebbe servito di più:music:)
    grazie mille per il chiarimento

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera evamiri65 :)

mi fa piacere che tu abbia trovato il tuo alberello ;)

Chiudo la discussione per problema risolto augurando a te ed a lolynomade una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.