Problema aggiornamento foto

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Enrico2002-., il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Buongiorno a tutti.:music:
    Circa 8 mesi fa avevo creato una discussione dallo stesso titolo:''Problema aggiornamento foto'';:) il problema era stato segnalato alla sede e per un mese non ho fatto altri tentativi al riguardo, successivamente ho riprovato ad aggiornare la foto e tutto funzionava regolarmente fino a oggi, quando,dopo aver sentito il suono della macchina fotografica, la foto è rimasta sempre quella precedente.:eek:o_O:(
    Come posso risolvere questo problema?:p
    Grazie.;)
    il mio ID è:26521194:)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno .-Enrico2002-. :)

hai provato ad uscire e rientrare nel gioco e ad effettuare tutte le pulizie come indicato in questa Guida? (le parole verdi sono cliccabili)

Prova ad utilizzare anche un altro browser nel caso il problema persistesse ;)

Attendo una tua cortese risposta augurandoti una buona giornata :p

3. .-Enrico2002-.

Ciao CrazyDiamond,:music:
    ho seguito le tue istruzioni ma, nonostante abbia fatto le pulizie a abbia cambiato browser, il problema persiste.:oops::sleepy:o_O
    Ci sono altre soluzioni? ;)

Ultima modifica: 14 maggio 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio .-Enrico2002-. :)

provvederemo ad inoltrare la tua segnalazione ai nostri tecnici. ;)

Ti chiedo di portare un pochino di pazienza e di attendere una loro risposta in merito. Non appena saprò qualcosa tornerò a comunicartelo.

Buona serata :p

5. .-Enrico2002-.

Va bene, se per ora non puoi più aiutarmi, chiudi pure la discussione.:music::p

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio .-Enrico2002-. :)

si, più che inoltrare la segnalazione ai tecnici non posso fare ;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.