problema alla fiera di renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 9 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

penserete che tutti i problemi capitano a me...

ho provato a tentare la sorte alla fiera di renzo: dico questo perché nelle passate edizioni ho sempre avuto problemi di rallentamento durante lo svolgimento dei vari giochini (soprattutto quello delle talpe che richiede una certa velocità...), e il rallentamento mi impediva di godermi il gioco, tanto che l'ho sempre evitato. Ma ho riprovato, ma non c'è stato verso di giocare...

io di solito mi connetto con Google chrome, e la scelta di questo browser è iniziata proprio in concomitanza dell'arrivo della prima edizione della fiera... mi ricordo che alle prime segnalazioni di vari utenti sulla difficoltà a giocare, ci era stato detto che purtroppo il gioco funzionava solo a chi si collegava con chrome (ma questo è stato anni fa, ripeto, penso che nel frattempo le cose siano cambiate...), ma comunque mi sono sloggata e mi sono riconnessa con Explorer ma non è cambiato niente...

questo è quello che vedo della fiera

poi, verrebbe spontaneo cliccare la barra dello start, ma esce invece questa:

cosa devo fare? se potete controllare, mi fareste un piacere... Utente: lauratos61ID: 21449010

P.S. le immagini più piccole non le riesco a fare, se volete cancellare dopo averle viste...

2. sessantotto

sessantotto Autore in erba

è giusto cosi.clicca sulla spunta verde e subito dopo apparirà il gioco.

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera laura61:)

per quanto riguarda la prima finestra che ti si apre potrebbe trattarsi di un semplice problema di visualizzazione

che può essere risolto facendo le pulizie del pc ed in particolare della cache del flash player, le indicazioni le puoi

trovare nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia.

Per quanto riguarda la seconda finestra, si tratta di una semplice finestra informativa che avvisa che una volta
    iniziato il minigioco se decidessi di uscire perderesti il biglietto, cliccando sulla spunta verde dai invece inizio al gioco;)
    Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread, buon gioco:music:

4. laura61

grazie dei suggerimenti, infatti ho cliccato la spunta sotto la "finestra informativa" e sono entrata nel gioco, ma adesso mi sono incuriosita:

a parte il fatto che, appena parte il gioco delle talpe, qualcuno telefona sempre (ahahaha), mi piacerebbe a questo punto sapere come avrei potuto uscire dal gioco perdendo poi il biglietto... il gioco dura talmente poco e non capisco dove si dovrebbe eventualmente cliccare per uscire e perdere il biglietto... mi sembra una informazione inutile e fuorviante (visto che ho aperto il thread temendo di cliccare...)

5. Rainfil

Buon pomeriggio laura61 :)

durante lo svolgimento del minigioco non si può chiudere la schermata ma può capitare ad esempio

che all'avvio del gioco compaia una schermata bianca e magari pensando ad un malfunzionamento l'utente

la chiuda perdendo così il biglietto.

Con quella finestra si avvisa l'utente che è meglio attendere il completo caricamento del gioco,

come riportato anche nella faq Guida alla fiera di Renzo

Spero di aver chiarito il tuo dubbio e resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread.
    Buon gioco:music:

6. laura61

grazie rainfil, perfetto... e devo dirti che sono proprio contenta perchè con tutti i biglietti avanzati dalle precedenti edizioni, ho vinto il recinto galli di cui avevo proprio bisogno...!

se vuoi, puoi chiudere....

7. Rainfil

Buonasera laura61 :)
    mi fa piacere esserti stata utile e ti faccio i complimenti per il recinto galli ;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.