problema baffi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Caramella, il 28 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

buongiorno e buon sabato.. da questa mattina fino ad ora ho concluso la produzione di baffi per 3 raccolti. mi aspettavo di avere 12 baffi invece ne ho solo 8.
    la prima raccolta l'ho fatta intorno alle 7:30 (era quella attivata ieri sera) poi ho riavviato la produzione e raccolto intorno alle 10 ( ho usato anche in aggiunta del mangime extra per velocizzare la produzione visto che ci mancava ancora 1 ora) poi ho riavviato una nuova produzione sempre con mangime extra che ho raccolto poco fa.
    quando sono andata a consegnare alla quest mi sono ritrovata solo 8 baffi.
    potete per cortesia controllare cosa è successo?
    Grazie mille in anticipo
    caramella2013
    ID: 49508263

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Caramella :)

dal controllo risulta che in tutto tu abbia 16 baffi tra quelli consegnati e quelli ancora da consegnare e 4 pronti da raccogliere. Non mi risultano esserci ammanchi. ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

3. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Grazie CrazyD grazie per la verifica. Il problema è stato nelle prime 3 raccolte che mi aspettavo di avere 12 baffi e poter consegnare lo step dove ne richiedeva 10 ed invece ne avevo solo 8....
    Cmq ora ho terminato la produzione e consegnato tutti i baffi.
    Puoi chiudere il 3d.
    Ciao e buona domenica :D

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Caramella :)

bene, mi fa piacere che tu abbia terminato la produzione dei baffi ;)

Chiudo il thread come da tua richiesta augurandoti una buona domenica :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.