Problema calendario

Discussione in "Archivio help" iniziata da re_ivax, il 31 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. re_ivax

re_ivax Pivello del forum

Buonasera, ho aperto tutte le calze ed anche gli ultimi 2 pacchi, ma non riesco a trovare da nessuna parte i premi risultati da questi, potete gentilmente controllare. Grazie in anticipo

Utente: re_ivax
    ID: 22752306

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera re_ivax :)

dal controllo effettuato risulta che hai aperto tutte le calze ma non i pacchi che contenevano i 4 Recinti misteriosi "New York" e l'item "Dolci canti", probabilmente li hai dimenticati :oops: mi spiace.

Se lo desideri puoi chiedere assistenza al Support di gioco, resto in attesa di una tua conferma di lettura.

Buon raccolto. :)

3. re_ivax

salve, io ho aperto entrambi i pacchi, ma dopo non riuscivo a trovarli e qst il motivo per il quale vi ho scritto...
    vorrei capire come fare x avere una soluzione

4. -*Anjo*-

Buona sera re_ivax :)

non riesci a trovare le ricompense di quei due pacchi perchè non li hai aperti, mi spiace. Se lo desideri puoi chiedere assistenza al Support di gioco, resto in attesa di una tua conferma di lettura.

Buon raccolto. :)

5. re_ivax

se dai controlli risulta che non ho aperto i pacchi, il Support di gioco come mi potrebbe aiutare?

6. -*Anjo*-

Buon giorno re_ivax :)

non ho detto che il Support di gioco può sicuramente aiutarti, ti ho solo detto che puoi chiedere assistenza a loro. Io non so se possono o meno aiutarti, sarebbe solo un tentativo.

Attendo una conferma di lettura, buon raccolto :)

7. -*Anjo*-

Buon giorno re_ivax :)

il support di gioco mi ha informata di aver ricevuto la tua richiesta di assistenza, chiudo quindi questo thread e ti auguro una buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.