problema camomilla

Discussione in "Archivio help" iniziata da biasanot, il 12 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biasanot

biasanot Dedito al forum

sono passato al 93° livello e mi e' stato dato un nuovo seme la camomilla ma non riesco a seminarla nella radura :cry: potete aiutarmi grazie cia000

biasanot id: 4868546

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno biasanot :)

mi potresti lasciare almeno un campo libero in radura, campo dove riscontri il problema, affinchè i tecnici possano effettuare i controlli? Grazie.

Nell'attesa di un tuo riscontro ti auguro una buona giornata :p

3. biasanot

biasanot Dedito al forum

campo libero grazie e buon gioco cia000 o_O:p:)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno biasanot :)

non risulta esserci nessun campo libero per effettuare le prove :oops:

Nel frattempo che liberi un campetto, puoi provare ad effettuare le pulizie come indicato nella Guida (le parole verdi sono cliccabili) e vedere se il problema persiste ;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

5. biasanot

biasanot Dedito al forum

scusa mi ero dimenticato di liberare il campo ora puoi fare il tuo lavoro e scusa ancora cia000:music:xDxD

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao biasanot :)

rieccomi da te, e grazie per aver liberato il campo permettendo così di effettuare dei controlli.

Come puoi vedere in quel campetto da te lasciato vuoto in radura, è stata piantata della camomilla senza alcun problema ;)

Prova pertanto ad effettuare le pulizie come ti ho indicato nel mio precedente post e nel caso prova ad utilizzare un browser differente.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

7. biasanot

biasanot Dedito al forum

ok rifaccio le pulizie poi ti so' dire intanto grazie cia000

YPP YPP URRA' non so' cosa hai fatto ma hai fatto un buon lavoro ora funziona benissimo grazie buon gioco cia000 xDxDxDxD

Ultima modifica di moderatore: 13 maggio 2015
  8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao biasanot :)

bene, mi fa piacere che tutto si sia risolto e che tu possa piantare la camomilla anche in radura ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.