Problema caricamento Gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Al momento sembra essere tutto ok, spero che duri !
     
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve a tutti

    Aggiornamento:

    Il problema che ieri non vi permetteva l'accesso non era dovuto a problemi che riguardavano la Bigpoint, quindi i nostri server o il nostro gioco. Come avrete potuto notare tutti gli utenti che riscontravano il problema hanno come provider di rete la medesima azienda, purtroppo in questi casi noi del team Bigpoint non abbiamo molto da poter fare se non una segnalazione all'azienda, questa è stata fatta nella serata di ieri. Questa compagnia ieri ha avuto problemi in alcuni dei suoi server, questo ha genarato quindi il problema, al momento dalle informazioni in nostro possesso, pur se il problema non è stato totalmente risolto è comunque ripristinato il servizio.

    Speriamo che tutto proceda come dovuto.

    Lascio la discussione aperta, sperando non vi siano altri problemi, per essere certi che tutti abbiate risolto.

    Per il resto Buon gioco e buon divertimento a tutti.


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A .luci68. e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  3. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Devo dire che il problema era solo con Farmerama. Non avevo problemi ovunque mi collegassi, ripeto solo con Farmerama succedeva.
    Potrei aggiungere che il 90% degli utenti usa Telecom/Alice
    Quindi dobbiamo ritenere la giornata persa e basta?
     
    Ultima modifica: 4 settembre 2015
  4. alicecooper

    alicecooper Autore in erba

    Buon pomeriggio. Anch'io ho avuto problemi solo con FARMERAMA gli altri collegamenti funzionavano. E la domanda è la stessa: quindi giornata persa?

    alicecooperID: 27747683
     
    A $i$$i piace questo elemento.
  5. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    qualasiasi problema ci sia stato ieri non è attribuibile a Farmerama, al gioco ai server etc.

    Mi dispiace per quello che è successo, abbiamo fatto il possibile per assistervi e per aiutarvi nonostante il problema non fosse nostro.

    Se avete richieste di rimborsi a causa dei disagi allora contattate il vostro provider di rete internet.

    Mi dispiace informarvi che non essendo un problema a noi riconducibile non vi saranno compensanzioni o rimborsi di altro genere.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -raffaella63- piace questo elemento.
  6. .luci68.

    .luci68. Conte del forum


    Grazie per l'aiuto,:) buon lavoro è buon gioco !!!:)
     
    A -raffaella63- piace questo elemento.
  7. -raffaella63-

    -raffaella63- Dedito al forum

    Ringrazio per l'interessamento e il supporto che mi avete dato ieri ,io ero tra quelli che non è potuta ad entrare in farm .
     
  8. paola2771

    paola2771 Apprendista

    Ciao a tutti in questo momento riscontro lo stesso problema dei contadini che hanno fatto la segnalazione con una differenza che il mio gestore è H3G il Browser internet Explorer
    paola2771 id 47069607
     
  9. elenina76

    elenina76 Pivello del forum

    Ciao a tutti,

    io da ieri pomeriggio non riesco più ad entrare nella radura, il caricamento si blocca al 99%.
    Avrò perso tutto il raccolto ora troverò solo erbacce!

    Utente: elenina76
    ID: 43609759

    Grazie a tutti
     
  10. miticalollo

    miticalollo Esperto Junior

    buonasera a tutti ...per un intero pomeriggio con difficoltà di accesso e caricamento del gioco....miticalollo ID 50856844 e utilizzo Alice browser firefox...ho provato ad accedere anche con chrome ma con lo stesso risultato se non peggio
     
  11. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Idem idem
    da almeno una settimana un disastro , per me siete sotto attacco;)xD difendetevixD cosi possiamo ritornare a divertirci, si, perché se continua così.......:sleepy:, forza BP distruggeteli tutti.xDxD
    Utente: .selly11.
    ID: 31123154
    browser tutti i possobili Explorer,crhome.
    linea: infostrada
     
  12. ellere

    ellere Barone del forum

    buongiorno :cry: mica tanto buono
    sono 30 minuti che cerco di accedere, rimane al 100 con le pecorelle e ... basta.
    Intanto ho controllato la posta e chattato con gli amici:music:

    ho pulito cache e anche il flash , insomma brilla tutto :p

    problemi solo con la farm :sleepy:

    non ho telecom , ho una adsl di altri

    uso firfox, ma anche edge e chrome

    grazie per l'attenzione

    ellere
    15639155


    edit
    ore 9:36 sono riuscita ad entrare, finalmente :oops:
     
    Ultima modifica: 11 settembre 2015
    A seralian e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  13. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,

    dalle 22,36 tento invano di entrare in farm-.- , pecorelle in intervallo senza fine e anche senza fiato, spingere la carriola è faticoso se non si ottengono risultati, :oops: caricamento bloccato sul 100%!!:wuerg:

    Saltato il raccolto con i bonus, prodotti artigianali sprecati e assistenti anche! :sleepy:

    Pulizie fatte e rifatte senza ottenere risultati!:sleepy:


    Uso chrome ed il mio gestore è infostrada, ho provato con Explorer, peggio che andar di notte, pagina bianca e cerchietto che gira all'infinto!! :cry:

    Vista l'ora rinuncio, domattina spero di riuscire a raccogliere in modalità retroattiva!! ;)

    Buonanotte. :)

    lavalledelleregine11
    ID: 33689584
     
    A [.marzia.]1951 e seralian piace questo elemento.
  14. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Sono mariateresa1946; ID:20077378 :p anch'io ho gli stessi problemi, fino a quando faccio il login è tutto a posto, ma una volta che faccio entra, il gioco si carica velocemente, ma al 100% si blocca e restano le pecorelle danzanti. Di solito uso, come bowser, chrome, ma questa volta ho provato con Mozilla ed Explorer ed il risultato è ancora peggio :p quindi sono tornata a Chrome e sono riuscita ad entrare dopo un paio d'ore proprio snervanti; faccio presente che il problema, anche se in in modo meno snervante, perdura da alcuni giorni. Il mio fornitore di linea Internet è Infostrada :p
     
  15. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    alle ore 8,52 sono riuscita ad entrare in farm :) dopo aver temuto di non riuscirci.:oops:

    Il caricamento del gioco mostrava le stesse caratteristiche di ieri, è durato quasi un minuto e dopo i girasoli che girano sono apparsi i miei poderi. :D

    Buona giornata. :)
     
  16. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ieri sera (per la prima volta,non ho mai avuto problemi di questo tipo) caricamento bloccato al 100% fino alle 2 di notte(e dopo aver fatto pulizie,cambi browser e di tutto di più inutilmente, sono andata a dormire).Stamattina sono riuscita ad entrare,il mio gestore è wind,quindi tutti i gestori sono andati in tilt o i motivi sono altri?I problemi erano esclusivamente con farmerama,tutto il resto funzionava.(Glissiamo su assistenti,marmellate ed i miei cari vicini che non hanno ricevuto regali...)
    id 33312741
     
    Ultima modifica: 12 settembre 2015
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  17. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Mi associo a chi ,anche con Infostrada, oggi ha difficoltà per entrare in farm.
     
  18. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Anch'io ho Infostrada, ho avuto problemi dalle 23.30 alle 0.50, alla fine sono riuscita ad entrare ma il gioco andava lentissimo e non memorizzava le operazioni, a volte non si riusciva ad entrare in alcuni poderi, ho dovuto ricaricare il gioco alcune volte.
    Non funzionava neppure il forum.
    Con le altre applicazioni non avevo problemi, e non parlo di posta, social network ecc ma di giochi flashplayer.
     
  19. igreen

    igreen Signore del forum

    idem come sopra , stessi problemi
     
  20. Simplynex

    Simplynex Pivello del forum

    Salve, problemi identici anche per me, da ieri sera. Qualche minuto fa son riuscito a entrare nei campi dopo un'attesa di caricamento durata almeno un paio di minuti.
    id n. 35289589
    browser Firefox e Chrome
    linea Infostrada

    Buon weekend
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.