Problema caricamento Gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Al_Harik

    Al_Harik Apprendista

    Anche io dalle13:00 circa non riesco più a entrare nel gioco. -.-
    nick: Al_Harik
    ID: 33277618
    Impossibile il caricamento del gioco
    Compagnia: Infostrada
    Browser:Firefox
     
  2. papone17

    papone17 Apprendista

    aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
    da ieri sera non entro nel gioco, se non per un breve periodo questa mattina. mi si pianta sulle pecorelle al 100% e resta così. di tanto in tanto mi dice che è impossibile scaricare il file index.php.
    Utente: papone17
    ID: 18789943
    Compagnia: Infostrada
    Browser:Firefox
     
  3. papone17

    papone17 Apprendista

    ciao a tutti,
    perdonatemi una domanda. secondo voi stiamo facendo bene a segnalare qui i problemi di connessione? non vorrei che essendo stato aperto per mancate connessioni datate e già dato come "segnalato" qui non ci filasse nessuno.

    ciao
    papone17
     
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    abbiamo segnalato il problema, tuttavia posso dirvi che dal mio controllo, non ci sono problemi a noi riconducibili, abbiamo effettuato dei test e i vostri account funzionano, l'unico consiglio che possiamo fornirvi per aiutarvi e di contattare direttamente il vostro provider di rete internet, probabilmente come successo qualche giorno fa alcuni server di rete sono in sovraccarico.

    Molti di voi , nella segnalazione spesso si dimenticano di inserire dati importanti come il fornitore di rete internet, sono dati indispendabili, sia per noi quanto per voi.

    Ci dispiace per i problemi che state riscontrando ma vi assicuriamo che non è un problema dipeso da noi e che possiamo risolvere.
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  5. papone17

    papone17 Apprendista

    perdonami Prismus,
    ma un sovraccarico del provider può avere il solo effetto di non far scaricare un file (index.php) che sembra necessario per il gioco? per il resto la rete "vola".
    ciao e grazie per l'aiuto

    papone17
     
  6. papone17

    papone17 Apprendista

    nel caso possa aiutare vi giro il messaggio di errore che viene visualizzato in seguito al mancato scarico del file di cui sopra.

    C:\Users\****\AppData\Local\Temp\WIWnFqpR.php.part non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine.

    grazie ancora

    ciao

    papone17
     
  7. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Prismus anche il forum non funziona... io dalle 14 alle 17 per 3 ore non sono riuscita ad entrare nemmeno nel forum. Per quanto riguarda il gioco, ho problemi di lentezza, a volte non riesco ad entrare nei poderi (il fiore di caricamento gira gira), le operazioni non vengono memorizzate (esempio, dopo aver raccolto e seminato esco da quel podere e ci rientro, e invece lo ritrovo ancora da raccogliere) e gli assistenti non funzionano o funzionano con attese fino a 2 minuti.
    Ho Infostrada e Firefox. Ma stanotte non entravo nemmeno con IE.
    Sto giocando ad un altro gioco tedesco e funziona tutto.
     
  8. pacia105

    pacia105 Apprendista

    anche io da ieri sera non sono riuscita ad entrare, tranne una breve tregua stamattina. il provider è Infostrada, ma noto che questo succede spesso con gli eventi e comincio ad essere un po' stufa....
    sono entrata in contatto col supporto tecnico (già che se non entri dal gioco-che-non-funziona non puoi scrivere nel forum.....) e mi hanno indicato (molto gentilmente, peraltro) di contattare il provider ...mah...io voglio solo giocare e rilassarmi. se bigpoint non sa gestire i problemi che ad ogni evento si presentano con i vari providers vuol dire che giocherò a qualcos'altro (senza spendere soldi tra l'altro).
    adesso funziona tutto di nuovo, ma per quanto tempo? ormai mi sono ballata buona parte del baby boom e non so se ho voglia di continuare a fare l'evento. francamente sono delusa....
    un saluto a tutti
    pacia105
    ID: 5092336
    liv.96
     
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve Prismus,:)
    è molto strano, solo farmerama dà problemi da ieri sera!! :cry:


    Navigo in tutta tranquillità dappertutto ed ho sempre infostrada, da "ignorante" (inteso come pochissima conoscenza) in materia deduco che se dipendesse dal provider dovrei avere problemi anche con gli altri siti di giochi e non! :music:


    E' stato un vero tormento, pagine che si bloccavano e non c'era modo di sbloccarle, assistenti che si rifiutavano di funzionare, righe delle nuvolette che non sapevo se si erano attivate o meno, comandi che impiegavano minuti ad essere memorizzati, perdita di alcuni bonus dati dai gufi :(, ora sembra funzionare tutto :oops: ma la voglia di continuare a giocare diminuisce sempre più per il semplice motivo che vorrei rilassarmi, invece mi ritrovo con la voglia di scaraventare il pc fuori dalla finestra!! xDxD

    Buona serata :), spero lo sia anche per me.;)
     
    A malice e seralian piace questo elemento.
  10. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Nella giornata del 12 Settembre 2015, nessun nostro server ha avuto problemi, dai dati in nostro possesso gli unici utenti che hanno riscontrato problemi sono gli utenti italiani che utilizzano la medesima compagnia telefonica, vi ricordo o vi informo qualora non ne foste a conoscenza che i nostri server non hanno nazionalità, nel medesimo server giocano utenti di tutte le nazioni in cui è presente il gioco, ciò significa che in presenza di un problema, anche a un solo dei nostri server, tale problema sarebbe presente in tutte le nazioni in cui è presente Farmerama, questo non si è verificato.

    Vorrei anche precisare che noi non siamo tecnici informatici, non possiamo quindi sapere quali siano le cause se le stesse non appartengo al gioco di cui siamo partavoci, se le cause sono esterne come in questo caso non siamo noi a dovervi fornire informazioni ufficiali.

    Cerchiamo tuttavia sempre di aiutarvi e indirizzarvi, sperando che comprendiate quale sia la reale situazione , perchè perdonatemi e scusatemi , non vorrei davvero mancare di rispetto a nessuno e non vorrei che quello che sto per dire possa in qualche modo urtare la sensibilità di qualcuno di voi, perchè sono consapevole della frustrazione che si possa avere nel voler divertirsi e non riuscirci per cause esterne a noi , ma vedere 20 o più utenti con lo stesso problema, notare che tutti utilizzano la stessa connessione, scusatemi ma davvero non è chiaro quale sia il problema?

    Questo gioco non ha preferenze e vi ha accesso chiunque con qualunque connessione ad internet che garantisce un buon segnale.

    Ci chiedete come mai riesco a navigare su internet mentre non riesco a entrare su Farmerama ?

    Bene , noi non siamo tecnici specializzati e anche se io conosco la risposta a questa domanda non sono autorizzato a fornirla in forma ufficiale non essendo mia la funzione di informarvi dei problemi riguardanti compagnie telefoniche, queste autorizzazioni le hanno le persone che lavorano presso le vostre compagnie ed è a loro che dovete chiederle. Noi crediamo di aver fatto il possibile per indirizzarvi verso la soluzione al vostro problema, non avendo noi responsabilità o i mezzi per intervenire e risolverlo

    Noto però che questo non vi è stato di aiuto e che molti scambiano i nostri consigli come un modo sbrigativo per chiudere la faccenda, non c'è nessun interesse da parte nostra e dell'azienda a non fornirvi i dettagli dei problemi quando si verificano, per questo utilizziamo i Comunicati ufficiali, se questi mancano non è perchè l'azienda vuol mascherare un problema ma è perchè tale problema non riguarda l'azienda che rappresentiamo in questo forum.

    Da ora tutti i messaggi presenti in questa discussione che non sono segnalazioni di un problema di caricamento verranno cestinati, questa non è una sezione dedicata alla chiacchiere e alle domande ma alla soluzione di problemi tecnici.


    Buon gioco
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  11. feliceme

    feliceme Esperto Junior

    felicemeID: 53259034
    connessione fastweb
    uso chrome
    è da questa mattina che ho problemi con il gioco, ho cambiato computer ma nel frattempo la situazione è peggiorata dopo una mezzora che provo ad entrare mi appare la schermata, clicco sulla città e diventa tutto bianco............. questa è solo l'ultima di una lunga serie .... non è un problema di connessione visto che navigo velocemente per il resto del web. Buona serata!!
     
  12. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Utente: peppecamy
    ID: 40840137
    Fastweb
    Internet Explorer
    Problemi nel caricamento: fiera di renzo persi 3 gettoni perché entro nel gioco e non mi fa vedere niente
     
  13. Sarah-Stella

    Sarah-Stella Apprendista

    sarahstella - ID 2879603
    non mi fa raccogliere dagli alberi posti in basso a sinistra (guardando il monitor) di tutti i campi ( poderi incolti, radura, baharama etc...)Grazie per l'attenzione.
     
  14. laura051972

    laura051972 Apprendista

    Utente:laura051972
    ID:6057332
    Problemi vari di caricamento da diversi giorni :pecorelle che rimangono ferme sul 100%,rallentamenti enormi per raccogliere e per cambiare podere.Oggi sono entrata ma il gioco è lento.
    Connessione:Fastweb
    Browser: Safari,Internet Explorer da diversi pc (sempre però dalla stessa connessione)
     
    Ultima modifica: 3 ottobre 2015
  15. titti74

    titti74 Barone del forum

    Nickname titti74
    ID 32445927
    Problema riscontrato: caricamento plug-in
    Compagnia che fornisce la linea internet: tiscali
    Browser utilizzato: Chrome
     
  16. multiramee

    multiramee Pivello del forum

  17. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Ho fatto tutte le pulizie del caso..cronologia, cookies..ecc...ho pure riavviato il pc ma non mi si carica la pagina di gioco, ho una schermata piena di fiori di caricamento e la percentuale di caricamento ferma al 30%....è così da 30 minuti e la mia connessione dubito che centri dato che navigando su altri siti non mi da alcun problema e non riscontro alcun rallentamento:oops:

    Utente: Misakichan05 ID: 41569808

    EDIT: scusate ho visto ora che c'è un thread apposito per queste segnalazioni...potreste gentilmente spostare il mio post per favore. Grazie ancora:music:

    EDIT II: per puro miracolo sono riuscita ad accedere al gioco...tipo 30 secondi...non visualizzavo completamente la pagina, niente orologio, niente fattoria, sfondo...ecc....ho riaggiornato allora ed ora resta ancora fermo al 30% di caricamento con i girasoli, proprio come prima

    Ho cambiato browser, solitamente uso Opera o Chrome ma ho provato anche con Explorer e Firefox...niente...ho provato con un nuovo account, nulla di nulla

    Ripeto che altri siti non mi danno problemi di nessun tipo con il caricamento e la navigazione.....ho la Vodafone Station....riavviata 2 volte per sicurezza nel caso fosse lei a dare problemi ma la situazione non è cambiata di una virgola

    L'evento lo inizierò un altro giorno ma quello che non mi piace è sicuramente il dover pagare 10 fiorini per la zucca e perdere i drop dei raccolti che ora che riuscirò ad accedere al gioco saranno diventate tutte erbacce:sleepy:-.-

    EDIT III: sono riuscita ad accedere solo che non posso fare nulla, non posso raccogliere, non posso accedere alle news ne ad altro che è cliccabile sulla pagina solitamente...lo sfondo con farm e fienile non c'è...sostanzialmente la pagina è caricata a metà, come novità questa volta ho l'orologio solo che cliccandoci sopra, l'unico che si apre devo dire, mi appare la barra gialla laterale senza finestrelli cliccabili:cry:

    EDIT IV: problema apparentemente risolto, il gioco ogni tanto si blocca ma è il meno male basta aggiornare la pagina e si risolve tutto, per lo meno ora riesco ad accederexD
     
    Ultima modifica: 1 novembre 2015
  18. brillina8888

    brillina8888 Pivello del forum

    Buona giornata a tutti,
    ho riscontrato lo stesso problema. Sono riuscita ad entrare solo oggi dopo due giorni di tentativi. Oggi finalmente mi appare la videata ma ogni minuto mi butta fuori e non mi permette di fare nessuna azione. Sono riuscita a raccogliere nella fattoria principale in soli 15 minuti.....
    Sto perdendo l'evento scambio/vendo perchè non riesco a giocare correttamente :((
    Mi potete aiutare?

    07/11 Sono riuscita ad entrare ma le scritte che appaiono nella fattoria sono tutte in tedesco e non mi permette di fare nulla perchè se schiaccio un solo tasto mi butta fuori. Se sapevo non compravo dei fiorini :(((

    02/12/15 sono riuscita solo ora a rientrare dopo ben 3 settimane di tentativi. mi permette di raccogliere due cose per volta e poi mi ributta fuori. E' mai possibile che nessuno sia in grado di dare una mano? dando una risposta che non sia qui da noi è tutto ok. perchè il problema sussiste ed io ho investito soldini veri a settembre. quindi sono un pochino alterata di non poter più entrare e giocare correttamente oltre al fatto che nessuno risponda a questi messaggi. Se c'è un team di tecnici per favore datecene comunicazione.
    Grazie

    Utente: Brillina8888
    ID: 38670411
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2015
  19. avus55

    avus55 Esperto Junior

    Buongiorno sono 3 giorni che non riesco ad entrare nel gioco sia con explorer che mozzilla firefox
    linea internet acantho
    Utente: avus55 ID: 15792595

    sono riuscito a collegarmi con firefox
     
    Ultima modifica: 12 novembre 2015
  20. markanto

    markanto Titolare

    gioco lento spesso non carica le pagine non passa da un campo ad un altro id 30274765
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.