Problema caricamento Gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. francybea

    francybea Pivello del forum

    Nickname: francybea
    ID: 7546903
    Problema riscontrato: le pecorelle caricano solo fino al 55% e non riesco ad accedere a nulla. Questo problema è iniziato quando hanno caricato il nuovo evento di natale.
    Compagnia che fornisce la linea internet: Linkem
    Browser utilizzato: Sia Chrome che explorer.
     
  2. giovix59

    giovix59 Pivello del forum

    Nickname: giovix59
    ID: 26802978
    Problema riscontrato: il gioco si carica fino a metà e poi non posso fare nulla, per non parlare del forum quasi innaccessibile. Questo va avanti da 3 giorni:mad:.
    Spero troviate subito una soluzione, perchè non penso sia poi così corretto perdere sia il calendario invernale che il tempo per svolgere i nuovi eventi.

    Compagnia che fornisce la linea internet: Linkem
    Browser utilizzato: Explorer e Chrome​
     
  3. francybea

    francybea Pivello del forum

    Salve ragazzi, davvero non so più che fare, il mio account non funziona. :(:cry:
    Dal giorno della segnalazione io non ho riscontrato miglioramenti, non entrava e ancora non va. Ormai avrò perso tutto. Vi prego aiutatemi a capire che fare.
    Grazie.
     
  4. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    mariagrazia10
    ID 11808191
    Gioco lentissimo, da oltre 5 anni che gioco credo che cosi lento non è mai stato. Uso solo il raccoglitore ed anche così prima di raccogliere ci pensa davvero tanto!! La connessione è Vodafone Omnitel - Teletu
    Browser usato: Explorer e Chrome, quest'ultimo è molto lento rispetto al primo ma ha un vantaggio: non mi dà nessun fastidio a vedere i video del cinema, mentre con Explorer è quasi impossibile vederli!
    Dimenticavo: problemi di caricamento non ne ho, tranne la lentezza per entrare in gioco e qualche volta con Chrome le pecorelle corrono all'infinito, con Explorer mai!!!
     
    Ultima modifica: 7 dicembre 2015
  5. MXLORY

    MXLORY Autore in erba

    ID 48893774

    da ieri sera non riesco ad entrare in BAHAMARAMA e FORESTA PLUVIALE
    attendere si ferma a 99%.

    grazie.
     
  6. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    il gioco è più lento del solito...
    (la mia situazione è migliorata un poco dopo aver inserito l'estensione di crome: "ABP" che blocca la pubblicità nei siti, con questo trucchetto sebbene il gioco rimanga lento, non mi si è più bloccato, non è una soluzione al problema ma perlomeno così riesco a giocare)
    Detto questo in bocca al lupo a tutti...
    e speriamo che trovino una soluzione migliore presto!

    NB: l'estensione di Crome "ABP" la potete inserire entrando nelle impostazioni, estensioni, prova altre estensioni, e poi usando la ricerca. Una volta attivata vi compare in alto a destra un icona rossa vicino alla stellina dei preferiti. Per togliere o rimettere l'estensione basta tornare nelle impostazioni/estensioni.
     
  7. MXLORY

    MXLORY Autore in erba

    MXLORY ID 48893774

    non riesco a giocare solo con FORESTA PLUVIALE resta a 99%
    l'isola adesso funziona.

    Wind Infostrada
    Google.
     
  8. MXLORY

    MXLORY Autore in erba

    ID48893774

    da ieri sera non riesco a giocare anche con l'isola,
    sta diventando uno stress questo gioco.
     
  9. Agresta

    Agresta Autore frequente

    buon giorno volevo segnalare l'impossibilità di entrare nel gioco dalla fontana. Il caricamento si ferma e non va oltre il 50% al max. Per riuscirci devo usare le label
    ID 2391860
     
  10. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Nick. danielabendinelli46 id. 8833563
    connessione vodafone
    browser utilizzato: chrome o internet explorer
    Il gioco è lentissimo e non mi fa entrare in baharama. Il fiore di caricamento è instancabile e fisso !
     
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.