Problema Caseificio non funzionante

Discussione in "Archivio help" iniziata da saphyradragon91, il 20 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saphyradragon91

    saphyradragon91 Pivello del forum

    Salve, non so bene se questa sia la sessione corretta dove postare questo problema (non sono molto pratica dei forum) quindi chiedo scusa anticipatamente nel caso non fosse cosi.:oops: e grazie per la pazienza.

    :sleepy:Problema: E' ormai da qualche giorno che non riesco più a far funzionare il caseificio. Ogni volta che cerco di azionarlo mettendo il mangime per le mucche, mi porta al mulino. Tutte le volte. E premetto che più volte l'ho anche attivato (infatti ho 26 unità di mangime per mucche). Il mangime c'è, ma il caseificio non lo prende. E' come se io non avessi alcun mangime e me lo richiede sempre.
    Ho provato più volte a togliere il caseificio (più il caseificio I Giallo) e rimetterlo. Anche ad usare solo la base. Ad aspettare qualche ora. Niente.
    Ho provato a cambiare posizione e anche campo di gioco, ma niente.
    Stesso problema ovunque.
    Posiziono, cerco di attivarlo col mangime ma mi riporta al mulino come se non ne avessi (e premetto che nel mulino mi spuntano le 26 unità già presenti).
    Qualcuno può aiutarmi?

    - Utente: saphyradragon91 ID: 56793042
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Così a occhio, se hai il mangime ma il caseificio non parte, mi sorge un dubbio: hai abbastanza animali?

    Tutti i centri di produzione per poter attivarsi, oltre al mangime necessitano di uno o più di un animali. Se non hai animali a sufficienza la produzione non parte.

    Ma ovviamente, se ho sbagliato la valutazione, ci sarà la correzioneda parte dei moderatori.

    ciao
     
  3. saphyradragon91

    saphyradragon91 Pivello del forum

    Grazie, furittu57 ... scioccamente non avevo fatto caso alla mancanza degli animali :cry: e quindi non tenendo conto del fatto che avevo fatto - forse - una delle quest del consorzio ero convinta di esserne in possesso, ma controllando, si, in effetti non ho alcuna unità dell'animale in questione.
    Mi sfuggiva proprio la questione " animali" credendo di averne in realtà, perchè il problema persisteva da due/tre giorni (e ho comunque giocato e raccolto da campi e recinti, compreso quello delle mucche) quindi pensavo davvero fosse un problema di gioco...:sleepy:
    In più in uno dei miei riposizionamenti del recinto, il caseificio aveva finalmente preso un' unità di mangime, ma messo il potenziamento, era scomparso di nuovo tutto.
    Attendo la stalla e spero che ricevendo un animale possa finalmente far funzionare il caseificio, e quindi risolvere.
    Ti ringrazio e mi scuso per non averci fatto proprio caso prima. :oops::oops:
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera saphyradragon91 :) ,
    ringrazio per l'intervento il gentile collega contadino furittu57 ;).

    Poichè il suo intervento è risultato risolutivo, procedo alla chiusura della discussione.
    Auguro ad entrambi buona continuazione e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A saphyradragon91 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.