Problema castori

Discussione in "Archivio help" iniziata da trottula76, il 6 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. trottula76

trottula76 Apprendista

Salve, con un recinto misterioso ho vinto un recinto arancione di castori ma non riesco a posizionarlo sul recinto base, come mai?

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio trottula76 :)

senza ID di gioco non posso effettuare controlli, mi spiace però posso provare ad ipotizzare cosa stia succedendo.

Se hai vinto un recinto arancione con i recinti misteriosi è già comprensivo di base ed una volta tolto dal terreno si scorpora base e potenziamento.
    Se non riesci più a posizionarlo sopra ad una base può essere che in inventario tu abbia ancora il recinto castori arancione vinto nell'evento castori impazienti che andava posizionato direttamente in terra in quanto fuso con la sua base. Per cui prova a liberare uno spazio 2x2 e posiziona direttamente il recinto castori arancione in terra.
    Poi dovresti riuscire a posizionare il potenziamento vinto nell'evento carpentiere misterioso sopra ad una base.
    Ti ricordo che questo recinto vinto nell'evento castori impazienti una volta che lo toglierai dal terreno si scorporerà anche lui in base e potenziamento.

Sono tutte ipotesi che sto facendo perchè senza ID non posso controllare nulla.

Attendo una tua risposta e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. trottula76

trottula76 Apprendista

Perfetto, sono riuscita a posizionarlo senza base. Grazie mille!!!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao trottula76 :)

bene allora era proprio quello dell'evento castori impazienti, ora vedrai che il potenziamento vinto col carpentiere andrà direttamente su una base.
    Nel momento in cui li toglierai dal terreno quello vinto nell'evento castori impazienti si scorporerà in base e potenziamento come tutti gli altri.

Ora hai posizionato quello già comprensivo di base direttamente in terra, mi puoi confermare di riuscire a posizionare su una base quello vinto col carpentiere misterioso? Grazie.

Ti auguro un buon pomeriggio :)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno trottula76 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.