problema cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da massaredda, il 30 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massaredda

    massaredda Autore in erba

    ciao... ho visto x ben due volte la pubblicità al cinema ma nn mi da lo spunto verde da cliccare xx ricevere i punti cinema... è normale? riceverò i punti oppure ho solo sprecato tempo? grazie ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    Allora,

    il filmato deve esserevisto per intero, una volta terminato devi premere il pulsate X che si trova in altro a destra della finestra pop-up che si è aperta per permetterti di vedere il filmato.

    il pulsante verde, che un tempo compariva al termine della visione, ormai è molto raro vederlo, almeno io sono dall'inizio dell'anno che non lo vedo più.

    Un piccolo consiglio,

    per essere sicuro, aspetta almeno mezzo minuto dopo la fine del video, prima di chiudere la finestra.

    se nonostante ciò non ricevi il compenso, fai come ti ha postato la collega contadina prima del mio post

    Buoni raccolti
    :p;)8)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera massaredda :)

    ringrazio il gentile contadino kymera57 per averti dato le informazioni corrette ;)
    In caso di malfunzionamento, ti invito a scrivere nel Thread per le segnalazioni sul Cinema in modo che il problema possa essere portato all'attenzione dei partner che gestiscono gli spazi pubblicitari :p

    Posso ancora aiutarti con questo argomento?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. massaredda

    massaredda Autore in erba

    capito... posterò nelle segnalazioni cinema... ho atteso... ma invano ...o almeno nn ho visto i punti... pazienza... chiudete pure... notte
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie massaredda per la tua conferma!:music:

    Portiamo periodicamente all'attenzione della Sede tutti i problemi legati al cinema.
    Ti auguro comunque buon divertimento con Farmerama!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.