problema cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da akrim51, il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. akrim51

    akrim51 Apprendista

    buon giorno ho un problema con il cinema e' da parecchio tempo che non vedo dei filmati ho chiesto hai miei vicini e mi dicono che almeno uno al giorno loro lo vedono forse ho un bag ho fatto tutte le pulizie ma non cambia nulla potete controllare grazie
    akrim51 id:4669390
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio akrim51:)

    per i problemi riguardanti il cinema ti chiedo la cortesia di postare nel Thread per le segnalazioni sul cinema,

    per quanto riguarda il fatto che ti appaia il messaggio che non ci sono filmati disponibili ti posso solo dire che tutto

    dipende dagli sponsor che inseriscono i video e di provare in diversi orari durante l'arco della giornata.

    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura per poi procedere alla chiusura di questo thread.

    Buona giornata :music:
     
  3. akrim51

    akrim51 Apprendista

    ti ringrazio e scusa se ho sbagliato a postare ma purtroppo nel nuovo forum io non mi trovo pazienza grazie buon gioco ciao
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno akrim51 :)
    non preoccuparti il forum è nuovo ma piano piano imparerai a conoscerlo e tutto ti sarà più facile ;)

    Ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread.

    Buona giornata :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.