problema con bonus -50% su fungo spinoso

Discussione in "Archivio help" iniziata da pippobrutus, il 23 maggio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pippobrutus

pippobrutus Pivello del forum

Buongiorno,
    ho seminato i funghi spinosi e attivato il bonus consegnando i semi previsti, ma il bonus si è attivato solo su parte delle semine.
    Chiedo cortesemente se si può risolvere

Grazie

Utente: pippobrutus
    ID: 12890752

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno pippobrutus:)
    era necessario prima attivare il bonus e poi seminare.
    Dal controllo dei registri risulta che il bonus -50% sui semi di fungo spinoso è stato attivato alle 11:57:41, mentre nei vecchi poderi parte dei semi risultano seminati pochi secondi prima alle 11:57:32 per questo su di loro il bonus non è attivo.

In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. pippobrutus

pippobrutus Pivello del forum

Grazie, molto gentile ad aver controllato.
    Trovo comunque abbastanza curioso, per non dire altro, che nella faq relativa all'evento non sia segnalata la necessità di far partire il bonus prima di seminare. Io almeno non ho trovato riscontro in tal senso, sarà mia distrazione...
    Forse in analoghi eventi passati ha sempre funzionato così, ma non sono così assiduo.

Ringrazio comunque ancora, puoi chiudere.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera pippobrutus:)
    è così, ma non solo durante gli eventi, i bonus che riducono i tempi di maturazione vanno attivati sempre prima di seminare, mentre quelli che incrementano il raccolto o i PE possono essere attivati prima del raccolto.

Grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.