Problema con consegna prodotti quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da grilloparlante128, il 24 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grilloparlante128

grilloparlante128 Apprendista

ID: 46910601
    User: grilloparlante128

Nel consegnare prodotti nelle quest di produzione "Guano" e "Bikini", mi capita che il numero di prodotti consegnati e quello dei prodotti che risultano ricevuti dal sistema non sia lo stesso.
    Es. Ho 2 guano nel fienile, li consegno entrambi per la quest, al sistema risulta solo un'unità di guano consegnata, ma nel mio fienile non è rimasto niente. Spero possiate fare qualcosa al riguardo. Grazie

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    per effettuare un controllo prendo ad esame la quest Guano, analizzando le tue consegne.

Negli ultimi giorni hai consegnato lo step 7 diamante, esattamente un'unità di guano il 21 febbraio alle 22:34 e un'altra 00:43, il giorno dopo, 22, un'altra alle 18:36 e il 24 febbraio alle 20:51 un'ultima arrivando ad un controvalore di 34 guano. Ne manca una e terminerai l'incarico.

Ho notato che, giustamente, stai consegnando gli incarichi a seconda della tua preferenza, spostandoti tra i vari step. Ad esempio hai già consegnato 4 dell'incarico 9 argento. Sei certa di non aver consegnato li per errore e poi aver pensato di aver "perso" il guano?
    Controlla e fammi sapere

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il thread non ha avuto più repliche e quindi immagino che non sarà stata necessaria ulteriore assistenza.
    Chiudo per tenere in ordine il forum e ricordo che sarebbe meglio replicare per permettere la chiusura diretta ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.