Problema con evento in corso

Discussion in 'Archivio help' started by Pettirosso, Dec 18, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio. Oggi, alle 12.46 o giù di lì avrei dovuto raccogliere due mazzi festivi. Mi sono ricordata di farlo dopo.....Mi collego al gioco dal tablet, tento e ritento ma non funziona! Non ci sono riuscita per ore, tant'è che ancora non funziona! Ora ho raccolto dal pc, ma la cosa mi scoccia perché ovviamente io voglio poter raccogliere dal tablet. Altri problemi nessuno, il gioco per quanto riguarda il resto funziona (almeno per quanto riguarda il piantare i semi evento).
    Utente: Pettirosso
    ID: 33668117

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Pettirossso :) ,

mi spiace per il problema che riscontri, ma nella FAQ - Domande e risposte per la nuova tecnologia Unity/WebGL (le parole verdi sono cliccabili) trovi scritto
    il tablet non è consigliato appunto perchè si potrebbero riscontrare problemi, pertanto ti consiglio di usare il pc per raccogliere i mazzi festivi.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

.....Allegria....(non aggiungo altro per non essere bannata....fine modalità ironia).
    Grazie CaptainSparrow, buona giornata e buona domenica.

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Pettirosso :) ,
    mi spiace non averti potuto aiutare di più. :sleepy:
    Chiudo la discussione e ti auguro buona domenica anche a te e buon proseguimento. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.