problema con gallina turbo

Discussione in "Archivio help" iniziata da violalp56, il 26 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. violalp56

violalp56 Apprendista

Qualche giorno fa ho acquistato con 150 punti allo shop del mentore una gallina turbo, che si è regolarmente posizionata nella barra degli amici, ma non mi è stato notificato alcun messaggio del regalo giornaliero e quindi non so se o cosa ho ricevuto
    Si può controllare, grazie

Utente: violalp56ID: 9236400

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno violalp56 :)

dal controllo risulta che, come tu stessa affermi, tu abbia preso con 150 punti stima il SuperFriend.

Il problema che non appare l'avviso dei regali ricevuti dai Super friends, nel tuo caso dalla Gallina turbo, è noto ai tecnici e stiamo aspettando la risoluzione del problema.;)

Ti posso dire però che è solo un problema di visualizzazione in quanto i regali vengono correttamente accreditati. Puoi provare a vedere se nel registro azioni (la freccina verde in basso sopra al nome utente e ID di gioco) risultano i regali del tuo superfriend.

Comunque, fino ad oggi ti ha assegnato: 2880 PE, 2880 nichelini, 3 licenze di vendita e 3 unità di concime extra.

Nell'attesa di una tua cortese risposta ti auguro una buona giornata :p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera violalp56 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.