problema con gli acquisti al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da an7121, il 12 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. an7121

an7121 Pivello del forum

Utente: an7121ID: 12286557
    Chiedo aiuto perchè ho acquistato all'incirca alle ore 0.45 del 13 giugno 20 galli al mercato e non riesco a vederli nel granaio . Cosa posso fare?

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che nell'orario indicato hai effettuato 9 acquisti al mercato, comprando in tutto 20 topi, anche il prezzo si aggira su 1000 nichelini ciascuno, in linea con il valore medio, più basso di quello dei galli.
    Sei sicuro di aver cliccato bene? Di certo i topi sono stati accreditati ;)

3. an7121

an7121 Pivello del forum

Ero sicura di aver cliccato sui galli ma a questo punto mi sorge il dubbio che la stanchezza alla vista mi abbiaa giocato un brutto tiro. Grazie controllo se nell'inventario mi ritrovo 20 topi.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    potrebbe essere stata distrazione o un brutto scherzo del collegamento, ora non resta che attendere la verifica dei tuoi topini.
    Attendo la tua replica ;)

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    non hai replicato quindi immagino che la questione sia risolta ;)
    Chiudo e archivio, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.