problema con gli assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da jousserand, il 30 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jousserand

    jousserand Apprendista

    Buon giorno, ho una problema con il seminatore.in questa mattina mi dice che il seminatore non è attivo però io mi attivo gli assistenti in modo uguale.raccoglitore e attivo ancora per 167,13 ore e il seminatore non e attivo.spero che sia risolto in breve tempo visto che di mezzo c'è un evento in corso.Grazie




    ID:14799178 jousserand
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno jousserand :)


    come dici tu ogni volta acquisti gli assistenti raccoglitore e seminatore in egual maniera.:)


    Però da un controllo effettuato risulta che l'ultima volta tu abbia acquistato, nei giorni in cui c'era l'evento Harvest Helper Day


    • l'assistente raccoglitore
    - in data 12/10/2014 alle ore 11:26 per 21 fiorini
    -
    in data 12/10/2014 alle ore 11:26 per 21 fiorini
    - in data 12/10/2014 alle ore 11:30 per 21 fiorini


    • l'assistente seminatore
    - in data 12/10/2014 alle ore 11:26 per 21 fiorini
    - in data 12/10/2014 alle ore 11:30 per 21 fiorini


    Quindi, in questa occasione, come puoi vedere, hai acquistato più volte l'assistente raccoglitore.;)

    Se calcoliamo che per 7 fiorini, durante i giorni dell'harvest helper day, vengono date 48 ore dell'assistente acquistato, tu hai acquistato l'assistente seminatore per 6 giorni in meno.


    Oggi è reiniziato l'evento Harvest Helper Day e puoi far scorta di assistenti :p


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. jousserand

    jousserand Apprendista

    Grazie, per la spiegazione, e prima volta che mi capita di sbagliare sui conti. si può chiudere lo thread.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno jousserand :)


    grazie a te ;)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.