problema con icone di sinistra

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 7 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

volevo far presente che dei 5 "sportellini" sulla sinistra, non riesco da giorni ad aprire il 2. (quello per posizionare recinti di animali o piante o items), il 3. (per acquistare piante, semi o animali) e il 5. (per acquistare fiorini in banca),

mentre mi funziona il 1. (quello per posizionare motel o campi o seminare) e il 4. (quello per spostare o eliminare). Mi sono sloggata diverse volte ovviamente in questi giorni, ma la situazione non migliora... Potete controllare, grazie...

edit: dopo l'ennesimo tentativo con log out (pulizie fatte e rifatte ecc), mi si è aperta la schermata di acquisto semi e dopo circa una mezz'ora di schermata ferma e senza possibilità di far nient'altro, finalmente ho potuto acquistare dei semi... se pensate che sia sempre da verificare, mi fareste un piacere....

Utente: lauratos61ID: 21449010

Ultima modifica: 7 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera laura61 :)

ho effettuato una procedura di pulizia: al primo accesso noterai un pò di lentezza, non appena il server avrà nuovamente memorizzato i dati tutto dovrebbe essere sistemato.

Se puoi rifai anche tu le pulizie, compresa la cache del flash player ;) e fammi sapere se va meglio, grazie.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

3. laura61

grazie della risposta... in questo momento parrebbe tutto a posto, ma vedremo domani, se potete aspettare a chiudere...

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno laura61 :)

si, non c'è nessuna fretta, aspetto un tuo riscontro ;)

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

5. laura61

grazie, mi pare che "questo" problema si sia risolto... ma se posso chiedere (anche se è OT), perché ci sono ancora coniglietti saltellanti nelle varie farm, ma volendo dargli dei mazzi di fiori avanzati, non li prendono? come fare per toglierli, visto che non servono più, senza togliere l'animazione "generale"?

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio laura61 :)

e scusa per il ritardo nella risposta.

Ormai l'evento Buona Pasqua è terminato e non dovresti più vedere i coniglietti girare per la tua farm.

Nel momento in cui hai postato l'evento era già finito ed è questo il motivo per cui non potevi più consegnare bouquet, aggiornando la pagina di gioco sarebbero scomparsi.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

7. laura61

perfetto, per questo puoi chiudere e ti ringrazio...

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno laura61 :)

mi fa piacere che tutto sia chiaro.

Chiudo pertanto la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.