problema con inserimento nuova carta per i pagamenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Betty0209, il 3 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

buongiorno, il 31 agosto mi è scaduta la carta Visa di PostePay, oggi vado per inserire i nuovi dati di una Postpay Evolution Master Card, ma non riesco ad inserire i dati. Ho cancellato i dati precedenti, ma sull'opzione paga con mi resta evidenziato il cerchietto di scelta e da lì non riesco a fare più niente. Se clicco sulla i che c'è a fianco si apre una finestrella dove dicono di inserire i dati della carta di credito ma non trovo il modo di inserirli. Potete aiutarmi per favore? E vi prego non ditemi di rivolgermi al support di gioco perché con loro non ho mai risolto niente, neanche le volte che sono riuscita a trovare le spiegazioni giuste Grazie!
    Utente: Betty020953ID: 32548655

A poppina2 piace questo elemento.
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Betty0209 :) ,

proviamo a partire dalla situazione che hai descritto che dovrebbe essere quella dell'immagine sottostante

Carta di credito_1.png

non devi fare altro che cliccare sul tasto blu "Acquista con Carta di credito*" e ti si aprirà la schermata sottostante

Carta di credito_2.png

qui dovresti trovarti l'opzione già spuntata; se non fosse così devi farlo tu. Poi devi cliccare ancora sul tasto blu indicato dalla freccia rossa. A questo punto, come puoi vedere nell'immagine sottostante, ti si aprirà la schermata per memorizzare i dati della tua carta di
    credito

Carta di credito_3.png
    Inserisci i dati e clicchi sul tasto Compra ora. Verrà effettuato l'acquisto e memorizzato i dati della tua carta di credito.
    Puoi verificare la memorizzazione andando in alto a destra su Status & disdetta, nella schermata degli acquisti.
    Rimango in attesa di sapere se hai risolto e nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

3. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

grazie mille!!!!! puoi chiudere, buonagiornata

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno Betty0209 :) ,
    mi fa piacere tu abbia risolto. ;)

Ringrazio io te per la conferma e procedo alla chiusura della discussione come da te richiesto.
    Ti auguro buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.