Problema con item Pasticceria

Discussion in 'Archivio help' started by momimelli, Aug 4, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buonasera,
    temo che l'item in questione non abbia ancora finito di riservare sorprese... :(

Avevo posizionato sull'Isola del Tesoro quello più 'nuovo', cioè quello ricevuto in omaggio in occasione dell'evento 'La ciliegina sulla torta'. Per intenderci, questo:

L'ho tolto per sostituirlo con altro item, ma ora che l'ho riposizionato a terra, l'item si è trasformato in quello più vecchio ricevuto in omaggio nell'evento 'Dolci golosità'. Ossia questo:

Nel caso vi risultasse più comodo per la verifica, preciso che:
    1. Avevo in magazzino anche l'item vecchio che ci era stato erroneamente inviato dalla sede in occasione dell'evento 'La ciliegina sulla torta' e pure quello l'ho ora posizionato a terra.
    2. Ho un altro item 'Pasticceria' vecchio posizionato sulla relativa riga del tralcio
    3. In totale sono certa che tra fienile e riga del tralcio avevo sino a prima della 'trasformazione' 2 item Pasticceria vecchi più 1 item Pasticceria nuovo. E ora invece mi ritrovo con 3 item Pasticceria vecchi.

Non cambia nulla come punti esperienza e durata, ma se due diversi dovevano essere (e dovevano essere, così decise la sede) mi piacerebbe riaverli ;)

momimelli
    ID: 34441689

Grazie per l'attenzione e buona serata :)

Last edited: Aug 4, 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera momimelli :)

ti chiedo la cortesia di contattare il Support di gioco, grazie.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :)

3. -*Anjo*-

Buon pomeriggio momimelli :)

dopo questo Comunicato (la parola verde è cliccabile):

non è più necessario contattare il Support di gioco, mi spiace per l'inconveniente.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :)

.-Enrico2002-. likes this.
  4. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buonasera Anjo,
    mi scuso per il ritardo, leggo solo ora.
    Confermo che puoi lucchettare il tutto.
    Buona serata e buon gioco anche a te.

5. -*Anjo*-

Grazie a te momimelli per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :)

Thread Status:
Not open for further replies.