problema con la cronologia mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Sugar.Honey, il 11 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sugar.Honey

Sugar.Honey Apprendista

in precedenza ho fatto una domanda del perchè la cronologia mercato non potessi più vederla dopo poco, mi hanno detto che è normale. ho il dubbio che ho un problema con la cronologia mercato. mi spiego, quando compro qualcosa e poi vado a vedere la cronologia mercato alcune volte me lo segna, alcune volte non mi dice assolutamente nulla. quando vendo qualcosa e vado subito a vedere alcune volte vedo quello che ho da poco venduto, altre no, anche se è passato solo qualche secondo. credo che la mia cronologia mercato non funzioni bene... potete controllare? al mercato a volte non mi funziona la barra di ricerca dove posso scrivere il nome di quello che voglio comprare, scrivo ma non succede nulla. potete controllare? grazie. ID: 55934889

A kotokoFC piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Sugar.Honey:)
    grazie per la tua segnalazione, è un problema di visualizzazione che a volte capita e che è segnalata.
    Come già suggerito in precedenza
    Usa questa funzionalità per attuare la tua strategia di vendita.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Sugar.Honey

Sugar.Honey Apprendista

se dici che è segnalato e che lo sistemano per me è tutto, grazie mille della vostra assistenza. puoi chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma Suga.Honey:)
    ricorda che è segnalato, ma non sappiamo con quale priorità verrà controllato quindi dobbiamo pazientare.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.