Problema con la festa col botto

Discussione in "Archivio help" iniziata da [mia]90, il 14 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [mia]90

[mia]90 Apprendista

Buon giorno, vorrei segnalare che stamattina ho fatto per due volte la quest su detta portandola a termine regolarmente ,ma per entrambe le volte non ha visualizzato la cassa contenete i regali,quindi non ho potuto scegliere il regalo(stavo cercando item da 2x1).Potreste controllare grazie e buon gioco
    Utente: [mia]90ID: 42884063

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno [mia]90 :)

I tecnici sono già al corrente di questo problema e stanno lavorando per risolverlo ;)

Appena ci saranno novità vi informeremo.

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto :D

3. [mia]90

[mia]90 Apprendista

Buongiorno a te *Anjo* e grazie della risposta,speriamo risolvano presto e che almeno ridiano le sementi e frutti versati anche se mi piacerebbe credere che mi diano i 2 item:music:ma è solo un sognoxD.Puoi chiudere grazie mille e buon raccolto anche a te

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio [mia]90 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon proseguimento :p

5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio [mia]90 :)

Riapro questo thread perchè ci sono novità in merito al problema che riscontravi, come puoi leggere nell'Annuncio Ufficiale Bug fissati e miglioramenti (le parole verdi sono cliccabili)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon proseguimento a tutti :p

6. -*Anjo*-

Buongiorno [mia]90 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.