PROBLEMA CON LA MISSIONE

Discussione in "Archivio help" iniziata da furnicuta1981, il 3 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furnicuta1981

furnicuta1981 Apprendista

IO HO FINITO DI ADDOBBARE TUTTI E DUE I CARRI MA NN POSSO ANDARE ALLA SFILATA PERCHE E ANCORA BLOCCATA?

2. lori17

lori17 Apprendista

Ciao furnicuta1981, sono 3 i carri da addobbare, anche quello centrale. poi si sblocca il gioco.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno furnicuta1981:)

confermo quanto riportato da lori17, che ringrazio per l'intervento.

Ecco le tre parti del carro: due laterali e la scala centrale, completate le quali potrai accedere al mini gioco della Regina:

Spero ti sia tutto chiaro ora, ti chiederei anche la cortesia di non scrivere tutto in maiuscolo, in forum non è permesso, perché equivale a urlare:oops:.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e auguro ad entrambe buon gioco:music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno furnicuta1981,
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio ritornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;). Considerato che sono passati molti giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.