problema con l'orso di carnevale

Discussione in "Archivio help" iniziata da igreen, il 11 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. igreen

igreen Maestro del forum

premetto che avevo già l'orso del precedente evento situato in giardino , ora l'ho ripreso con l'evento appena concluso, tentando di fare un pò di ordine in giardino li ho tolti e poi ho cercato di rimetterli ,però ora, non sò se hanno fatto a cazzotti tra loro :),
    nell'inventario mi trovo: 2 orsi di carnevale 3
    1 orso di carnevale 2
    e gli orsi carnevale 1 cioè le basi dove sono finite ??
    cosa ci faccio con questi se non ho la base per potenziarla ?
    igreen
    ID:20822617

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    gli item uppati si fondono appena si mette a terra e non si torna più indietro, ma tecnicamente quello che vedi è una grafica similare per ognuno, come ti capita per il 3.
    Allora fai un tentativo: prendi l'orso di carnevale 2, che credo tu abbia già fuso con l'1, e mettilo a terra, poi prendi il 3 e prova a metterlo sopra, se è l'up si fonde, se non è l'up va in uno spazio vuoto, a quel punto riprendi l'up e lo unisci al 2.
    In questo modo poi ti dovresti trovare 2 item orsi di carnevale 3 completi e li usi come vuoi.
    Prova e fammi sapere se ti serve ancora aiuto ;)

3. igreen

igreen Maestro del forum

grazie 1000 anzi di più 1000000000000 ha funzionato
    buona giornata e buon lavoro

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Esagerata :inlove:
    Ci sono piccoli dettagli che non è facile individuare, specie se ci si trova con item uguali presi in due momenti diversi!
    E' tutto risolto e quindi chiudo, augurandoti buon divertimento con Farmerama :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.