Problema con mangime granchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da saporediscuola, il 8 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saporediscuola

saporediscuola Dedito al forum

Ho una piscina dei granchi installata, però quando devo produrre mangime, nella striscia che propone i diversi allevamenti, quello del granchio non compare. Questo si verifica da qualche settimana. Da cosa dipende?
    Grazie.

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

devi sbloccare la relativa statua al tempio delle scimmie, ciao

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno saporediscuola:)
    per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post il nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.
    Posso comunque confermati quanto detto da angela268, che ringrazio, per produrre al mulino il mangime dei granchi è necessario sbloccare la statua della piscina dei granchi al tempio della scimmia nella sala 9.
    Per conoscenza ti lascio l'annuncio relativo all'aggiornamento di Bahamarama che comprendeva anche la piscina dei granchi.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

4. saporediscuola

saporediscuola Dedito al forum

Fo
    Forse non mi sono spiegata bene e chiedo scusa. Io la piscina dei granchi l'avevo da tempo e potevo produrre mangime senza dover sbloccare niente. Ora mi confermate che devo sbloccare qualcosa per produrre mangime? Quindi c'è stato un cambiamento?
    Grazie.
    Utente: saporediscuolaID: 22871660

Edit: rimosso ref-link

Ultima modifica di moderatore: 8 ottobre 2020
  5. ~Nicla~

Buonasera saporediscuola:)

Si, la piscina dei granchi era un recinto speciale, in seguito all'aggiornamento è stato inserito fra i recinti normali acquistabili in nichelini e come per gli altri è stata inserita anche la statua nel Tempio della scimmia.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata:)

6. ~Nicla~

Buongiorno saporediscuola:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.