Problema con Miss. La grande rapina

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fattore-Allegro, il 1 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fattore-Allegro

Fattore-Allegro Autore frequente

Buongiorno,
    Sto' eseguendo 5/5
    La seconda linea di consegna e devo consegnare gioielli
    ne ho consegnati 58/200
    questo mi è successo questa notte
    ne avevo 2
    e mi ha detto qualcosa come (che non ho nulla da consegnare)
    a questo punto sono uscito e rientrato (cioè ri-allogato)
    non ha incrementato e i gioielli sono spariti.
    Questa mattina mi è successa la medesima cosa, ma questa volta con 4.

Utente: Fattore-Allegro
    ID: 51693726

Grazie per vostro intervento immediato

Qualche cosa non funziona
    Ho provato a consegnare in un'altra missione e succede la medesima cosa
    Io non ho modificato assolutamente nulla. E gioco da un sacco d'anni.
    Veramente questo gioco non mi sembra più affidabile, cosa cavolo stanno facendo. Invece di incrementare continuamente missioni nuove potrebbero fermarsi ed aggiustare seriamente il programma.

Fatemi sapere grazie

Il materiale perso sembrerebbe recuperato.
    Ma il gioco rimane lentissimo.
    Ho dovuto raccogliere e seminare 2 volte per far in modo che memorizzasse.
    Dovrei raccogliere gli alberi ma aspetterò il pomeriggio sperando che si risolvano i problemi.

[​IMG] Come potete vedere il problema persiste. Premendo consegna appare .....

EDIT: uniti multipost

Ultima modifica di moderatore: 2 dicembre 2018
  2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio Fattore-Allegro :)

Dal controllo effettuato non si evidenziano problemi sulle missioni al Consorzio; invece è proprio il raccolto che non riesci a portare a termine. Per comprenderlo, iniziamo a ragionare sui rifugi delle cornacchie che producono gioielli: ne hai a terra complessivamente quattro, di cui due base e due con potenziamento giallo, tutti nei poderi incolti.
    Al primo "raccolto" di questa notte erano pronti soltanto i due gialli, tuttavia quel "raccolto" è stato un'illusione, di fatto molto probabilmente tu hai visualizzato l'operazione sul tuo schermo ma sui server di gioco non è mai stato registrato questo raccolto. Per questa ragione al momento di consegnare, nonostante si vedessero i 2 gioielli nella quest, gli stessi non erano effettivamente reperibili nei tuoi dati effettivi di gioco, e per questo hai ricevuto il messaggio "Non ci sono abbastanza prodotti".
    Lo stesso è avvenuto nella prima mattinata, quando hai provato a raccogliere tutti e quattro i rifugi delle cornacchie. Già il fatto che fossero tutti "maturi", pronti da raccogliere, indica che sicuramente non erano stati raccolti quelli della notte, che altrimenti non avrebbero avuto sicuramente il tempo di essere pronti di nuovo.
    Comunque è successa la stessa cosa, nonostante la grafica riportasse 4 gioielli, gli stessi di fatto non erano stati presi e quindi non è stato possibile consegnarli. Al controllo effettuato pochi minuti dopo il tuo primo post, risultavano tutti e quattro i rifugi non ancora raccolti nonostante fossero pronti fin dalle 02:22 e dalle 03:02 rispettivamente.
    Successivamente sei poi riuscito a raccogliere definitivamente e questa volta con buon esito i 4 centri di produzione alle ore 10:15, e anche questo prova che non potevano essere stati raccolti prima.

Lo stesso è poi accaduto con i tartufi, con riferimento alla tua immagine postata. Al momento attuale risultano due centri di produzione del tartufo pronti fin dalle ore 12:18, quindi prima dell'orario del tuo ultimo post; presumo che siano proprio quelli che hai "raccolto" per consegnarli, ma in realtà sono ancora lì a terra che aspettano.

In conclusione: i tecnici sono al lavoro da questa mattina in quanto sono arrivate segnalazioni riguardo agli assistenti che per qualcuno non avrebbero funzionato perfettamente (vedi comunicato); non so dirti se i tuoi disguidi dipendano dalla stessa origine, ma potremo comunque verificarlo quando ci comunicheranno di aver risolto l'inconveniente.

Nel frattempo, ti chiedo la cortesia, quando farai i prossimi raccolti, di rifare dopo il raccolto un nuovo login al gioco, in modo da verificare nei poderi dopo il riavvio se effettivamente il raccolto risulta memorizzato oppure no; chiaramente se il raccolto dovesse risultare ancora maturo sul terreno sarebbe inutile provare a consegnarlo in una quest.

Attendo la tua replica prima di poter proseguire con l'assistenza, a presto :)

3. Fattore-Allegro

Il raccolto ha funzionato. Ma ho avuto ancora problemi con la semina nel terreno del grande albero che ho eseguito 3 volte con aggiunta di acqua.
    Sono troppo veloce.

Ritornerò tra 3 ore speriamo che sia risolto.

Grazie SigData

Ho raccolto i recinti sono uscito e rientrato e sembrava che fosse salvato.
    Sono rientrato + tardi e mi sono ritrovato i medesimi recinti da raccogliere.
    In poche parole
    Sono le 20:00 ma persistono i disagi.

EDIT: uniti multipost

Ultima modifica di moderatore: 2 dicembre 2018
  4. SigData

SigData Guest

Buongiorno Fattore-Allegro :)

Torno a comunicarti che il problema al momento sembrerebbe risolto (vedi ultimo post del comunicato), così che tu possa eventualmente verificare con i tuoi prossimi raccolti.

Ringraziandoti per la collaborazione e le segnalazioni, devo comunque chiederti una cortesia per le prossime volte che tu dovessi postare su questo forum: quando rispondi ad una discussione, se l'ultimo post è comunque tuo, evita di rispondere a te stesso e fare post doppi, tripli eccetera come è accaduto in questo caso. Anziché mettere la discussione in evidenza come forse potrebbe sembrare, si ottiene esattamente l'effetto opposto perché le domande vengono evase a partire da quella con la replica più "vecchia" (vale a dire dal basso verso l'alto nella sezione), quindi se replichi continuamente ai tuoi stessi post rischiamo di leggere sempre più tardi quello che scrivi.

Quindi la regola da seguire è: se devi rispondere e l'ultimo post è di un altra persona, va bene fare un nuovo post; se invece devi aggiornare la situazione ma l'ultimo post della serie è ancora il tuo, usa il pulsante "Modifica" in basso, quello accanto all'orario del post, così da poter aggiungere informazioni senza fare un post nuovo. In questo modo teniamo il forum in ordine e l'assistenza può essere più veloce.

Comunque per questa discussione ho pensato io ad unire tutti i post consecutivi, vale per il futuro ;)

In attesa di un tuo ulteriore riscontro, buona Domenica e buon gioco :)

5. Fattore-Allegro

SI sembrerebbe
    Spero di ricordarmi, non entro spesso al Forum
    Diciamo che entro solo per reclamare il mal funzionamento
    In ogni caso ringrazio tutti voi che avete una grande pazienza con noi utenti e a volte ingiustamente ce la prendiamo con voi
    SigData puoi chiudere

Ci risentiremo senz'altro al prossimo inceppamento

Grazie e ciao

6. SigData

SigData Guest

Buongiorno Fattore-Allegro :)

Grazie a te per la tua gentile conferma.

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.