problema con Nuvoletta Brezza D'estate

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 29 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

idem come voi......ma a cosa serve se non si può attivare,,,,non trovo una spiegazione..(incauto acquisto ? senza adeguata spiegazione ?).Per favore potete ..."illuminarci" ??!!??? Tra l'altro è sparita dalle news
    Grazie
    id 29411599

Ultima modifica: 29 novembre 2022
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno tosca45:)
    ti eri accodata ad un altro utente, ma per ricevere assistenza è sempre indicato aprire una propria discussione e l'ho fatto io per te.;)

Nell'offerta individuale ci sono due pacchetti in vendita: Brezza inquietante e Allegro lillà ed ognuno di questi pacchetti contiene due serie di nuvolette.
    Dal controllo i tecnici riferiscono che hai acquistato il Pacchetto Allegro lillà che comprendeva la serie nuvolette Maggio felice e la serie di nuvolette Lillà. Entrambe le troverai fra le nuvolette in tuo possesso.
    Per facilitarti la ricerca posizionati sulla categoria "Tutte" o "Incomplete" e utilizza la funzione cerca: clicca sulla lente e nella stringa che appare digita il nome della nuvoletta.

Sulla serie di nuvolette Brezza d'estate non riesci ad inserire nessun item perchè non è in tuo possesso ma era in vendita con l'altro pacchetto che comunque non puoi acquistare perchè già possiedi una delle due nuvolette in esso compreso ossia la serie di nuvolette Salto nel tempo inquietante.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

A tosca45 piace questo elemento.
  3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Carissima riepilogando .- Serie "Maggio felice" e "Lillà" ...trovate .... non potevo sapere di averle ahhhahh
    mentre la brezza d'estate non posso averla perchè la seconda serie "Salto nel tempo " ce l'ho già WOOOOOWWWWW che rompicapo...ahhhahh
    Comunque grazie a te e ai tecnici...ce l'abbiamo fatta !!! Missione compiuta !!!! Un bacione:inlove:...se il tecnico è carino...anche a Lui ahhaaaahhhh

A BIGIETTO piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera tosca45
    grazie a te per la conferma di lettura:) e per l'affettuoso saluto:inlove:... riferirò al tecnico.;)

Chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

A tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.