Problema con nuvolette tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fairy_72, il 4 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fairy_72

Fairy_72 Autore in erba

Ciao a tutti,
    ho due fattorie e in entrambe ho lo stesso problema dal 1° aprile: le nuvolette del tralcio nella categoria delle serie preferite non sono più nell'ordine che avevo impostato io. Ieri avevo ripristinato l'ordine ma stamani le ho trovate di nuovo tutte mescolate. Per intenderci io avevo messo come prima quella che matura ogni 4 ore e poi le altre a seguire ( 6, 8, 10, 12 ). E' solo un mio problema?
    I miei dati sono:
    Fairy_72 ID: 43033197
    *Ladybug1*ID: 45418645

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Fairy_72 :)

il problema è stato inoltrato ai tecnici e non appena avrò una risposta in merito tornerò a comunicartela ;)

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

3. Fairy_72

Fairy_72 Autore in erba

Ok grazie :D
    Buona serata anche a te.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Fairy_72 :)

grazie a te.

Appena saprò qualcosa tornerò a comunicartelo. Nel frattempo ti auguro una buona giornata :)

5. Fairy_72

Fairy_72 Autore in erba

Buongiorno CrazyDiamond,
    ieri sera ho provato per scrupolo a riordinare le nuvolette e stamani era tutto a posto. Si può chiudere il thread...
    Grazie, ciao

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Fairy_72 :)

come da comunicato il tuo problema è stato risolto:

Grazie per essere tornata a comunicarmelo.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.