Problema con risorse normali in presenza di orsi evento festa frullata

Discussione in "Archivio help" iniziata da EkPa, il 31 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EkPa

EkPa Autore in erba

Salve, chiedo di perdonare il gergo atecnico. Dal momento in cui sono comparsi gli orsi del nuovo evento ho problemi a posizionare le risorse nei punti in prossimità degli orsi. Ad esempio nei vecchi poderi ho rimosso un salone del baffo e nella posizione ora vuota non riesco a piazzare nulla, né centro di produzione né altro, nemmeno un semplice campo, a causa della vicinanza dell'orso. Ciò è accaduto anche nei poderi incolti. Grazie per l'aiuto.

2. myosotis54

myosotis54 Apprendista

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio EkPa :) ,

ringrazio la gentile collega contadina myosotis54 per averti aiutato mettendoti il link dove trovi la soluzione al tuo problema.

Trovi comunque questa informazione anche nella FAQ - Festa frullata (le parole verdi sono cliccabili)
    Barra orsi.png

Rimango in attesa di un tuo gradito riscontro.
    Auguro ad entrambi buon proseguimento di evento. :music:

4. EkPa

EkPa Autore in erba

Ho risolto, mille grazie per il suggerimento :)

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera EkPa :) ,
    mi fa piacere tu abbia risolto e ti ringrazio per essere tornato ad avvisarmi. ;)
    Chiudo la discussione ed auguro ad entrambi buon proseguimento con l'evento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.