Problema con ruota della fortuna

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 24 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buona sera. E' da questo pomeriggio che ho un problema con la ruota della fortuna. Quando provo ad entrarci non riesco a vedere i premi che potrei vincere perche' mi appare una finestrella che occupa tutto lo spazio. E' molto fastidiosa. Ho provato anche varie volte a rifare il login. Non so piu' che fare. Grazie e buona serata.
    Pettirosso ID: 33668117
    Ho riprovato ora (22:07) e sembra tornato tutto alla normalita'.....Ecco era solo un fuoco di paglia! Ad ora (22:33) si e' ripresentato il problema.

Ultima modifica: 24 gennaio 2019
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buogiorno Pettirosso:)
    i tecnici hanno fatto una pulizia approfondita del tuo account, potresti riscontrare un po' di lentezza all'inizio, ma è normale si devono ricaricare tutti i dati, potresti controllare se ancora hai quella schermata ed eventulmente postare qui l'immagine?
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

I tecnici hanno fatto il miracolo! :D:D e risolto un annoso e spinoso problema. Ho riprovato e finalmente e' ritornato tutto normale. Anche passando dai normali ai festaioli e viceversa. Grazie 1000, sperando non succeda piu' e augurando un buon proseguimento di giornata, chiedo la chiusura.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Pettirosso:)
    mi fa piacere che tutto ora sia funzionanate nella tua fattoria, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.