problema con sblocco nuova zona "Resort per animali"

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 4 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio, :)
    è possibile controllare come mai non riesco a sbloccare le zolle successive? :music:

L'info mi dice che devo avere il livello 825 che ho raggiunto e superato essendo
    al livello 1081! o_Oo_O

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)

non c'è nessun problema,

quella maschera indica in generale le condizioni che si deve avere per sbloccare quel lotto, infatti nello screenshot che hai fornito si vede benissimo che hai le spunte per accettare o meno, altrimenti non sarebbero apparse.

Ma credo tu abbia già risolto il tuo dubbio, il controllo mi informa che hai sbloccato perfettamente sino alla zona 21, complimenti:D

Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon raccolto:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buonasera Eufrosine, :)
    sai cosa penserei leggendo la tua risposta se non conoscessi chi ha postato, cioè "me medesima"?

Penserei che chi ha postato ha dei grossi problemi di sanità mentale se denuncia problemi che non risultano nè allo staff di moderazione, nè ai bravi e solerti tecnici intervenuti. Sì Eufrosine, qualcuno è intervenuto e non sto affermando che è entrato nella farm, sto solo affermando che subito dopo la segnalazione la farm non rispondeva più ai comandi, era letteralmente impazzita, è tornata alla "normalità" solo dopo aver sistemato quanto denunciato!
    Nel caso qualcuno voglia credere che sono una incompetente e folle contadina dopo appena 14 anni (manca qualche mese) di gioco assiduo in farm, faccia pure! xD

Sai, in passato sarei corsa qui, sul forum, per avvertire che il problema era stato risolto, questa volta no, scientemente non l'ho
    fatto!:p
    Vuoi sapere il motivo? Ero curiosa di leggere la risposta che mi ha fatto sorridere e, contemporaneamente, irritare!:D-.-:(

Ringrazio chi di dovere per aver risolto un problema inesistente e vado avanti! ;):D

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera lavalledelleregine11:)
    Nessuno ha fatto nulla, non ci sono segnalazioni i questo senso.

Non sono onnipresente sul forum, ho una vita reale che non me lo permette e mi porta a disconnettermi da FARMERAMA.
    Il contatore mostra che ti ho risposto alle ore 17:09 ed è l'orario in cui trascrivevo la risposta avuta dopo circa una decina di minuti, momento in cui avevo letto la tua segnalazione ed inviato ai tecnici, confermandomi che non c'erano problemi e che avevi inoltre sbloccato altri terreni.
    mi avresti dato invece un grande aiuto se l'avessi fatto...:(
    :sleepy:
    Grazie per la conferma, ma ripeto, nessuno ha fatto nulla, che tu ci creda o meno:(
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.