Problema con vasetto e mazzo fiori

Discussione in "Archivio help" iniziata da polletta59, il 22 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. polletta59

    polletta59 Autore attivo

    Buonasera
    ho messo il vasetto per innamorati e il mazzo di fiori primaverile prima di raccogliere gli animali, (e quindi era già inserito) ma dopo aver dato da mangiare agli animali ho notato che il bonus per gli allevamenti e per le produzioni non ha funzionato,
    potete controllare?
    Ho già sbloccato anche la runa

    Grazie

    Utente: polletta59 ID: 43045470
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio polletta59 :)


    potresti cortesemente farmi un esempio pratico, magari dicendomi su quali recinti o produzioni secondo te non hanno avuto effetto e quali componenti avevi utilizzato per questi recinti (mangime, mangime extra, acqua)?


    Per il momento rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buon pomeriggio :p
     
  3. polletta59

    polletta59 Autore attivo

    Buonasera
    il bonus non ha avuto effetto nè sugli allevamenti nè sui recinti, ho anche adoperato il mangime extra e mi sono accorta che ad esempio sull'isola il recinto di produzione delle bacchette aveva una differenza di almeno 2 ore in più, per il resto sinceramente mi ricordo solo della produzione rossa degli asini calderai ed anche quella aveva una bella differenza, ho fatto pulizie, aggiornamenti ma la situazione non è cambiata, oggi invece il problema sembra risolto, per me puoi chiudere, se dovessi avere nuovamente lo stesso problema magari farò uno screenshot e a tua richiesta te lo farò visionare.
    Ti ringrazio e ti saluto cordialmente

    :):):)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno polletta59 :)


    se dovesse ricapitare apri subito una nuova segnalazione, è sempre meglio poter controllare "in diretta" :)


    Per il momento procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta, ma se dovesse ricapitare non esitare ad aprire un nuovo thread.


    Ti auguro un buon fine settimana :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.