Problema connessione

Discussione in "Archivio help" iniziata da letame7070, il 22 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. letame7070

letame7070 Autore attivo

Buonasera, da circa le ore 19:30 provo a collegarmi, ma ho molti problemi.
    All'inizio il gioco veniva caricato al 55% e poi non andava oltre.
    Ho effettuato tutte le pulizie e dopo sono riuscita ad entrare, ma era molto lento.
    Spostandomi da un campo all'altro carica la pagina fino al 98% e non va oltre. Ho aggiornato nuovamente il gioco (F5) più volte, ma arriva sempre al 98%. Non riesco ad entrare.
    Grazie per vostro cortese controllo.
    letame7070
    id:21515805

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    quello che tu racconti può dipendere da un rallentamento dei server ma anche, e molto spesso, da dati accumulati, hai fatto le pulizie e questo è risolto, o da problemi di collegamento. Verifica anche la versione di Flash, perché dal controllo effettuato tutto risulta regolare, almeno al momento, quindi o è risolto o dipende dal tuo pc.
    Verifica di nuovo e fammi sapere se ora è tutto a posto ;)

3. letame7070

letame7070 Autore attivo

Ciao, scusami ma ieri non ho più tentato ad entrare nel gioco.
    Mi sono collegato solo ora ed è tutto ok, nessun problema.
    Ti ringrazio per la tua cortese risposta, puoi chiudere. grazie mille.

..........come non detto, stava funzionando, ma adesso si è presentato lo stesso problema, soprattutto quando carico la pagina del giardino, arriva a 98% ma non carica la pagina.
    Pulizie fatte e versione flash aggiornata.

Ultima modifica: 23 febbraio 2016
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho effettuato di nuovo una pulizia del tuo account, questo comporta un leggero appensantimento la prima volta che entri in ogni porzione del gioco, perché va ricaricato ogni elemento, ma poi tutto dovrebbe andare regolare.
    Hai provato a cambiare browser?
    Fammi sapere ;)

5. letame7070

letame7070 Autore attivo

Grazie Venere, scusa se rispondo un po' in ritardo.
    Il gioco funziona per tutti i campi di gioco, ma il problema persiste quando carico la pagina del giardino.
    Funziona anche il cinema!!!
    Proverò a cambiare browser.
    Ti ringrazio per il tuo intervento, penso proprio che puoi chiudere......spero di non disturbarti più. Grazie e buona serata.

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    spero che tutto si risolva anche per il giardino ;)
    Per ora chiudo come da te richiesto, se dovessi avere ancora problemi, sai cosa fare, posta pure senza remore :D
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.