problema consegna salone del baffo

Discussione in "Archivio help" iniziata da spaventapasseri72, il 31 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spaventapasseri72

spaventapasseri72 Apprendista

buongiorno, è da questa mattina che provo a consegnare gli ultimi 4 baffi finti alla quest,
    pur avendone addirittura 10 in inventario.
    aiutooooo!

2. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

ciao se sei a l ultimo step ,devi consegnare i saloni dell baffo.

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno spaventapasseri72 :)

come ti ha anticipato brucelee75 nell'ultimo step dell'Evento non vanno consegnati i baffi finti

ma i centri salone del baffo con cui li hai prodotti., se li hai ancora sul terreno ti consiglio di toglierli e provare

ad effettuare la consegna.
    Fammi sapere se sei riuscito o se hai ancora problemi., per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. spaventapasseri72

spaventapasseri72 Apprendista

E' da questa mattina che spreco mangime extra, poi poco fa mi si è accesa la lampadina......e ho compreso l'errore:cry::cry::cry:ho consegnato tutto e terminato la quest :),nel frattempo ho letto le vostre risposte e vi ringrazio .

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao spaventapasseri72 ;)
    mi spiace per il consumo di mangime extra :oops:
    ma la cosa importante è che tu sia riuscito a portare a termine l'evento:)

Ringrazio brucelee75 per essere intervenuto e procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambi buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.