problema consegna 'viva gli animali'

Discussione in "Archivio help" iniziata da sullaluna, il 14 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sullaluna

sullaluna Autore in erba

Ho appena fatto la prima consegna della quest 'viva gli animali', purtroppo si è scollegato il sito nell'istante in cui doveva apparire il premio vinto..... e una volta riaperta la pagina non ho trovato la mia ricompensa, ovvero i 200 profumi deluxe, la figurina e per il recinto tacchino non so perchè non ho modo di verificare. Comunque non importa, mi interessavano i profumi....è possibile verificare e nel caso ottenerli? Grazie.
    sullalunaID: 36791908

Come non detto...ho ricaricato la pagina e l'ultima consegna non è stata presa in carico, cioè non risulta portata a termine. quindi tutto risolto. Mi scuso di non averlo visto prima. grazie e buona giornata a tutti.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera sullaluna:)
    nessun problema, l'importante è che tutto si sia risolto e ti ringrazio per essere tornata a confermarlo.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon evento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.