Problema CRONOLOGIA MERCATO

Discussione in "Archivio help" iniziata da maryka_rossi, il 9 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maryka_rossi

maryka_rossi Pivello del forum

Buongiorno, credo di avere un problema al mercato, non so se è normale non visualizzare il compratore del prodotto, e motivo principale dell'apertura segnalazione è che la cronologia non tiene nota dei prodotti venduti, so che ogni tot si azzera, ma non credo sia questo il caso. I prodotti comprati invece rimangono per il tempo giusto, sempre. Oggi in particolare ho letto di qualche prodotto venduto (ero emozionata), ma alla seconda visualizzazione (dopo pochi minuti) spariva tutto. Ovviamente i prodotti vengono venduti, ma io non ne ho traccia il più delle volte.
    Maryka_rossi ID 7737088
    Buona giornata!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno maryka_rossi:)

non c'è nessun problema;)
    se vendi non viene visualizzato il nome del tuo acquirente.
    come riporta anche la FAQ - Mercato - Unity/WebGL
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. maryka_rossi

maryka_rossi Pivello del forum

Salve Eufrosine, grazie per la celere risposta:), per quanto riguarda il nome dell'acquirente chiarissimo, ma il mio problema era non visualizzare in elenco i prodotti venduti, mi rendevo conto di aver venduto qualcosa solo dall'aumento dei nichelini, considerando anche l'azzeramento delle tre ore.

(copio da sopra) -I prodotti comprati invece rimangono per il tempo giusto, sempre. Oggi in particolare ho letto di qualche prodotto venduto (ero emozionata), ma alla seconda visualizzazione (dopo pochi minuti) spariva tutto. Ovviamente i prodotti vengono venduti, ma io non ne ho traccia il più delle volte.-

Ps. ci presterò comunque ancora più attenzione oggi.
    buona serata :)

Maryka_rossi ID 7737088

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma maryka_rossi:)
    chiudo la discussione, se avessi ulteriori necessità sentiti libera di aprire una nuova segnalazione, ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.