problema di accesso

Discussione in "Archivio help" iniziata da alew67, il 29 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alew67

    alew67 Pivello del forum

    ciao ragazzi
    io sono disersi giorni che non riesco ad entrare sul game e non riesco a capire il motivo...
    qualcuno riesce ad aiutarmi ?
    metto nome utente e pass mi inizia a caricare ma rimane al 100 % e non fa piu nulla
    grazie
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera alew67 ;)
    spesso questa tipologia di problemi è creata dalla mancata pulizia della cache del browser :oops:

    Dovresti gentilmente effettuare tutte le pulizie necessarie come indicato nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia

    e nel caso non migliorasse la situazione, puoi provare a cambiare temporaneamente browser ;)

    Dopo aver provato, fammi sapere se va meglio e se riesci ad accedere al gioco :music:
    Buona serata!
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. alew67

    alew67 Pivello del forum

    ciao norela buonasera a te scusa del ritardo della risposta
    ho fatto tutto quello che potevo fare ma ancora nulla.. il problema è che me lo fa solamente con un pc se provo con altri riesco ad entrarci...con altri browser mi dice che il flash player non è installato o non è attivo (ho controllato il flash player c'e )
    grazie per l'aiuto
    alessio
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera alew67 :)

    potrebbe essere un problema legato proprio al flash player allora.
    Hai provato a rifare l'installazione?
    Fammi sapere ;)
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  5. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera alew67 :)

    per tenere ordinato il Forum, procedo con la chiusura di questa discussione.
    Spero che la risposta ti abbia aiutato a risolvere il problema :D
    In futuro, se vorrai segnalarci l'utilità o meno della soluzione, ci farà molto piacere, perchè così ci aiuterai anche a migliorare :music:
    Aspettiamo la tua prossima visita in Forum!
    Buon gioco :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.