problema di acqisto assistenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da angelobarte, il 30 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelobarte

    angelobarte Autore in erba

    chi mi può spiegare perchè non riesco a camperare gli assistenti
    quando entro per acquisto mi esce il messaggio internet explore impossibile visuare pagina web

    questo messaggio mi esce anche se vado per acquistare fiorini alla banca
    E' possibile che qualcuno mi spighi come risolvere il problema
     
    A signoraingiallo piace questo elemento.
  2. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    hanno spostato la tua domanda in "domande generali" vai a vedere la risposta
     
  3. Artemisia

    Artemisia Guest

    Buonasera angelobarte, come anticipato da signoraingiallo, che ringrazio per l'informazione corretta che ti ha dato, il tuo thread
    problema di acquisto assistenti (le parole in verde sono cliccabili) è stato spostato nella giusta sezione, ovvero domande generiche, dove ti è già stata data risposta ed attendono un tuo riscontro.
    Ti ricordo che fare multithread è vietato dalle regole del forum
    Ti invito quindi a leggere la guida al corretto utilizzo del forum (le parole in verde sono cliccabili) e a non aprire nuove discussioni per lo stesso problema.
    Per questo motivo chiudo il thread e vi auguro una buona serata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.