Problema di gioco Pulcini

Discussion in 'Archivio help' started by marla., Nov 18, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. marla.

marla. Autore attivo

Buonasera, Vi segnalo che il mi allevamento di pulcini sembra presentare qualche problematica, infatti dei 5 pulcini disponibili ne posso gestire solo 2 altri 3 da molti giorni non sono stati reintegrati. Potete verificare se vi è qualche motivo. Grazie.

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio marla.:)

Per poter ricevere assistenza in questa sezione è necessario allegare il proprio nome utente e l'ID di gioco. Puoi trovare i dati necessari sulla cornice inferiore della pagina di gioco di Farmerama.

In attesa di una tua replica, buon gioco :)

3. marla.

marla. Autore attivo

Buonasera, Vi segnalo che il mi allevamento di pulcini sembra presentare qualche problematica, infatti dei 5 pulcini disponibili ne posso gestire solo 2 altri 3 da molti giorni non sono stati reintegrati. Potete verificare se vi è qualche motivo. Grazie.
    Utente: marla.ID: 13382966
    P:S Ieri mi è stato aggiunto 1 pulcino già con il segnale rosso che non stà giocando. Che me ne faccio?

4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio marla. :)

Al controllo risulta che il tuo sistema mentoring funzioni regolarmente, sei nella lista d'attesa per ricevere nuovi pulcini. Purtroppo non sempre vi sono pulcini a sufficienza per riempire tutti gli slot di tutti i mentori, pertanto devi pazientare fino a quando il sistema non ne avrà di nuovi da assegnarti.

Per quanto riguarda il tuo nuovo pulcino con termometro rosso, se un giocatore ha il livello inferiore a 40 ed è iscritto al sistema mentoring, ovviamente il sistema lo assegna ad un mentore con posti liberi, come era il tuo caso; poi naturalmente se quel pulcino non accede più al gioco e non risponde ai messaggi, puoi sempre decidere di cancellarlo.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

EDIT: corretto errore, l'espressione giusta è
    "...se un giocatore ha il livello inferiore a 40..."

Last edited by moderator: Nov 20, 2018
  5. marla.

marla. Autore attivo

OK . Grazie per la risposta tranquillizzante. Buona serata.

6. SigData

SigData Guest

Buonasera marla. :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Thread Status:
Not open for further replies.