problema di login

Discussione in "Archivio help" iniziata da -ramona34-, il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ramona34-

    -ramona34- Apprendista

    Buona sera è da circa due ore che cerco di entrare in farm ma carica fino al 100% e non si apre, poco fa per miracolo sono entrata un attimo ma non riesco a passare da un podere all'altro perchè si blocca, ho fatto le varie pulizie ma la cosa non si è risolta, ho le slot con le salse gli assistenti comprati e non posso raccogliere. Volevo aprire un 3d ma non potendo entrare il farm non potevo accedere nemmeno al forum e questa è una cosa piuttosto antipatica (come posso fare una segnalazione se non posso entrare in farm? ) potete controllare per favore? Grazie

    -ramona34-ID: 17094500
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    https://board-it.farmerama.com/inde...ile-accedere-al-gioco.14175/page-2#post-75198

    ciao, questa è la risposta alla domanda su come fare quando non è possibile accedere.
    per quanto riguarda il problema che a volte si blocca la farm e si deve riaggiornare è già noto allo staff ed hanno informato la sede che ci sta lavorando.
    sempre che il tuo problema non sia dovuto semplicemente al fatto che dovresti fare le pulizie del pc, eliminando anche la cache oltre alle semplici pulizie, cosa che comunque dovresti fare per il tuo problema di accesso.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/guida-pulizia-cache-cookies-cronologia.13228/
     
    A -gippino- e -ramona34- piace questo elemento.
  3. chupetinho

    chupetinho Autore in erba

    Buonasera Ramona34,
    purtroppo ho riscontrato il tuo stesso problema nel login durante il pomeriggio. Ho effettuato la pulizia di cronologia, cookie, file temporanei, cache ma niente...sono entrato in farm a fatica ma lavorarci era praticamente impossibile per le tue stesse difficoltà...alle 18:40 circa, dopo aver tentatato invano per l'ennesima volta di resettare il sistema ho abbandonato...Forse è stato solo un caso ma adesso ho cambiato Gestore, ovvero sono passato dal modem sulla linea telefonica fissa ad un modem portatile con sim, e ho risolto il problema. Ciao
     
    A -gippino- e -ramona34- piace questo elemento.
  4. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    buonasera, purtroppo da più di una settimana giocare alla farm sta diventando faticoso, malgrado tutte le pulizie effettuate si blocca in continuazione , non si riesce a passare da un podere all'altro e bisogna fare sempre il longin possibile che non si riesca a risolvere il problema? Domani è un altro giorno, speriamo bene:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    questa sezione è stata lasciata aperta per permettere ad altri giocatori di aiutare e dare risposte ;) Non è permesso aggiungersi, specie con altri argomenti, perché non sarebbe possibile seguire altre esigenze.
    Nel tuo caso poi stai parlando di un altro problema, che è stato già segnalato da altri giocatori e di cui il Team ha provveduto ad avvertire la sede. Quindi non resta che attendere e attualmente aggiornare la pagina quando non funziona il cartello.

    Ciao
    dal controllo non risultano problemi, la tua farm si carica regolarmente.
    Ti consiglio di usare il link messo da silvia8869 ;) relativo alle pulizie oppure prova a collegarti da qualche altra postazione, perché se è come dice chupetinho :) è un problema di collegamento internet.

    Fai le pulizie, svuota la cache, eventualmente cambia browser o tipo di collegamento, e dimmi se qualcosa funziona :oops:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -ramona34-

    -ramona34- Apprendista

    Ciao, purtroppo ieri nonostante abbia eseguito tutto quello che mi è stato detto da silvia 8869 che ringrazio per l'aiuto, non mi è stato possibile entrare in farm, evidentemente era un problema di connessione (stranamente però riuscivo a navigare in altri siti), comunque oggi tutto è ritornato alla normalità, chiedo di poter chiudere il 3d e ancora grazie per il supporto, buon gioco a tutti :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    buongiorno, mi scuso per l'errore purtroppo ancora sbaglio con il nuovo forum grazie per la risposta ora provo a fare quello che silvia8869 consiglia, buon lavoro a tutti
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    non ti preoccupare, piano piano ci si orienta tutti.
    Le pulizie consigliate sono sempre utili e vanno fatte periodicamente ma per la mappa che si blocca... c'è da attendere l'intervento della Sede!
    Per qualsiasi cosa apri pure un thread tuo ;)

    Ciao
    chiudo perché finalmente si è risolto tutto, ringrazio gli intervenuti e vi auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.